Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Vogliamo vedere di cosa è capace Natal"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve: "Vogliamo vedere di cosa è capace Natal"

Della serie: "fatti, non parole"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Natal ha un'alta probabilità di fare la fine di Eye Toy, sempre detto,ecco perchè quoto la Valve.
    Inoltre, penso che sviluppare su Natal(e su Xbox 360) sarà molto più faticoso e costoso, quindi le software house minori decideranno sempre di andare a creare titoli per Wii. Alla fine, ci saranno solo "quattro gatti" e la Microsoft potrebbe trovarsi in seria difficoltà(andatelo a dire a Nintendo e al suo N64)
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Natal ha un'alta probabilità di fare la fine di Eye Toy, sempre detto,ecco perchè quoto la Valve.
      Inoltre, penso che sviluppare su Natal(e su Xbox 360) sarà molto più faticoso e costoso, quindi le software house minori decideranno sempre di andare a creare titoli per Wii. Alla fine, ci saranno solo "quattro gatti" e la Microsoft potrebbe trovarsi in seria difficoltà(andatelo a dire a Nintendo e al suo N64)
      forse si forse no..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        forse si forse no..
        Beh, considera pure le opzioni disponibili per gli sviluppatori:
        -sgobbare e usare molti soldi per un ottimo titolo esclusiva 360 che potrebbe essere un flop a livello di vendite
        -non faticare e con il minimo budget creare un pessimo gioco esclusiva wii che potrebbe vendere tantissimo(se ha venduto più di 22 milioni di copie wii fit...)
        Mi pare ovvio quale sia l'opzione migliore, considerando il mercato attuale
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Beh, considera pure le opzioni disponibili per gli sviluppatori: -sgobbare e usare molti soldi per un ottimo titolo esclusiva 360 che potrebbe essere un flop a livello di vendite -non faticare e con il minimo budget creare un pessimo gioco esclusiva wii che potrebbe vendere tantissimo(se ha venduto più di 22 milioni di copie wii fit...) Mi pare ovvio quale sia l'opzione migliore, considerando il mercato attuale
          C'è sempre la possibilità di sviluppare un titolo su tutte ew tre le piattaforme di movimento (Wii, Natal e sensore Sony di cui non mi ricordo mai il nome): da adesso sarà possibile.

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Essendo un game geek tecnocrate (nei miseri scampoli di tempo libero rimastimi), ed essendo la 360 al mia console preferita, che uso obiettivamente molto più della Wii e della PS3, so che prenderò il Natal per provarlo. Questo, però, nulla toglie al gusto di giocare sprofondato nel divanto, muovendo solo le dita sui comandi del pad, attività che ho tutta l'intenzione di continuare a praticare quando gioco da solo.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
              C'è sempre la possibilità di sviluppare un titolo su tutte ew tre le piattaforme di movimento (Wii, Natal e sensore Sony di cui non mi ricordo mai il nome): da adesso sarà possibile.
              ovviamente ma le spese sarebbero ingentissime

Comment

A me Natal interessa solo per Milo

Comment

anche io sono preoccupato per i giochi che ne usciranno fuori,il sensore di movimento non mi preoccupa,ma i giochi si...
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    ovviamente ma le spese sarebbero ingentissime
                    Non che ora per fare un bel gioco spendano poco, se vogliono sviluppare pensano al guadagno successivo: meglio un capolavoro da chissà quanti euro che vende, che una cavolatina che non vende niente.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Non che ora per fare un bel gioco spendano poco, se vogliono sviluppare pensano al guadagno successivo: meglio un capolavoro da chissà quanti euro che vende, che una cavolatina che non vende niente.
                        però al giorno d'oggi vendono di più le cavolatine (vedi molti giochi per wii) che i capolavori

Comment

E' interessante, ma non sono così sicuro se invece comincio a pensare ai giochi che ne usciranno fuori
                        come dire tutto senza dire niente..però proprio per questo ha ragione!

Comment

Natal ha un'alta probabilità di fare la fine di Eye Toy, sempre detto,ecco perchè quoto la Valve. Inoltre, penso che sviluppare su Natal(e su Xbox 360) sarà molto più faticoso e costoso, quindi le software house minori decideranno sempre di andare a creare titoli per Wii. Alla fine, ci saranno solo "quattro gatti" e la Microsoft potrebbe trovarsi in seria difficoltà(andatelo a dire a Nintendo e al suo N64)
                          quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                              però al giorno d'oggi vendono di più le cavolatine (vedi molti giochi per wii) che i capolavori
                            Ma il Wii è per i casual: era logico che giochi come MadWorld vendessero poco. Qui si parla di console diverse.

Comment

Natal ha un'alta probabilità di fare la fine di Eye Toy, sempre detto,ecco perchè quoto la Valve. Inoltre, penso che sviluppare su Natal(e su Xbox 360) sarà molto più faticoso e costoso, quindi le software house minori decideranno sempre di andare a creare titoli per Wii. Alla fine, ci saranno solo "quattro gatti" e la Microsoft potrebbe trovarsi in seria difficoltà(andatelo a dire a Nintendo e al suo N64)
                              Si hai ragione...il fatto è che con l'eye toy e il ps eye non puoi interagire con i personaggi come il natal,comunque non credo che microsoft andrà in difficoltà,sarebbe impossibile
                              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                              X