Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Pirati dell' iPhone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loreg85
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare. tutto il resto è squallore. a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    ok ma se uno paga 600 eur per un i-phone per poi fregare 1 eur per 1 gioco è pirla oltre che essere ladro! Se non hai i soldi non butti uno sproposito di soldi per un cellulare x giunta comprato solo per lo status symbol, ecchecazzo. quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.
      condivisibile per principio... peccato che i bei pensieri di etica non interessino quasi a nessuno a questo mondo se ci sono di mezzo i soldi... il fatto che il gioco originale lo avevano in 45 su 1050 mi sembra indicativo... ma non è un problema solo dei giochi ma di tutti i campi  dellla sociètà in generale... alle gente( la maggior parte) i bei discorsi non interessano affatto... e se hanno il modo di avere la roba gratis semplicemente del resto gli importa poco... personalmente non mi sento di giudicare...

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    che tristezza...

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da milanismi Visualizza Messaggio
    anche se per 1 € mi sembra esagerata la distribuzione dei falsi prima di chiamare gli altri "barboni" pensa che nn a tutti escono i soldi dal deretano, "figlio di papà"
    ok ma se uno paga 600 eur per un i-phone per poi fregare 1 eur per 1 gioco è pirla oltre che essere ladro! Se non hai i soldi non butti uno sproposito di soldi per un cellulare x giunta comprato solo per lo status symbol, ecchecazzo.
    quindi quoto il BARBONI e aggiungo molte altre parolacce che vi lascio solo immaginare.

Leave a comment:

• Cutty Flam
    replied
    ma se l originale costa un euro il falso quanto costa?? o forse lo scaricano gratis?

Leave a comment:

• DARKRAGE elite
    replied
    Parole sante!!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga?
    sarebbe da persona seria scegliere se vuoi una cosa di pagarla e se non la vuoi pagare di non averla, non di rubare.
    tutto il resto è squallore.
    a quelli che piratano auguro di lavorare e di trovare qualcuno che gli fotta tutto quello che dovrebbero guadagnare.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Io aspetto sempre le offerte e i giochi budget!
    Non per rompere ma ho ordinato il pack metal gear solid portable operation + silent hill origins a 18 euro!
    In pratica 9 euro ciascuno!

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Patetici

Leave a comment:

• Urizen88
    replied
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio
    Infatti la cosa folle è spendere tutti quei soldi per l'iPhone, considerando che pochi lo usano veramente al massimo delle possibilità.
    Il problema della pirateria secondo me è relativo... Vero che abbatte i guadagni. Però chi decide di non spendere è soprattutto il casual-gamer che in alternativa non lo giocherebbe proprio, al di la dell'euro in questione. In sostanza se non fosse crackabile invece di aver venduto 45 copie ne avrebbe vendute 200, e 200 sarebbero gli utenti online. E questo vale per iPhone come per qualsiasi altra piattaforma. Si sa che se sei veramente interessato ad un gioco alla copia originale non rinunci per tutta una serie di motivi.

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    bè se io devo scegliere tra gratis e pagare cosa credete che scelga? e poi già costa 600 € quel coccio

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che pezzenti...
    io anche ai tempi della play 1 cìoè in pratica dove i giochi pirata li trovavi ovunque non li ho mai comprati... ho sempre preso gli originali... non per qualche principio di giustizia, ma solo perchè a volte le versioni pirata erano fallate e io preferivo spendre di più ma avere il gioco nella custodia originale, ero più sicuro... ma chi li comprava e tuttotra oggi per l'i-phone li prende gratuiti non sono dei pezzenti... la pensano solo diversamente da te e da me...

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Poveraccio, ci ha guadagnato davvero tanto con questo gioco XD

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Non mi sorprende affatto.

In internet si trovano anche vere collezioni di giochi per Iphone comodatamente racchiusi in un file rar.
    Piratare i giochi su telefono è anche più facile che farlo su pc.

Leave a comment:

• FRAtello91
    replied
    Vi assicuro che non è una bufala..andate a guardare l'articolo fatto da iSpazio.net
    DA possesore di un iPhone 3G devo dire che non è quel € che fa la differenza..ma l'italiano medio(o l'uomo medio)quando può avere una cosa grati$ o a pagamento mi sembra ligico quale sceglie..passo e chiudo.

Leave a comment:

• loreg85
    replied
    il problema per la pirateria non è il prezzo... ma se ci sono o no le possibilità di averlo gratuito e di aggirare così le ''leggi''... finchè ci saranno i modi(e tanto più sono semplici) per farlo, i giochi potranno costare anche un euro ma la maggior parte della gente li prenderà comunque pirata... questa è la realtà... 

Leave a comment:

Working...
X