Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un milione di download per Vidzone
Collapse
X
-
E pensare che l'ho scaricato anch'io!
-
infatti,pure io l'ho scaricato,il giorno dopo che fu messo su psn,devo dire che non mi aspettavo un servizio gratuito cosi ben fatto,è veramente ottimo,per chi non ha ancora scaricato vidzone gli consiglio vivamente di scaricarlo subito,è tutto gratis ed è veramente eccellente!con tanti video e canzoni famosissime e bellissime!è per questo che sono sempre stato per la play station!grazie sony!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
ora devono solo fare uno streaming only audio ascoltabile in game. sai che figata?
Comment
-
Beh, però basta entrare su internet dalla Ps3 e c'è Youtube senza troppi download
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora devono solo fare uno streaming only audio ascoltabile in game. sai che figata?
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiocon live su 360 si può entrare in internet...per esempio entrare su gamesurf.it?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioAlla faccia di chi si lamentava del servizio....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente, non ritengo che sia un servizio che risolleva la penuria di demo e contenuti e i problemi di lag del PSn
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiocon live su 360 si può entrare in internet...per esempio entrare su gamesurf.it?
Comment
Comment