Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman rimanda la sua apparizione su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman rimanda la sua apparizione su PC

Addio torrido Agosto, ma per buoni motivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

meglio cosi ,per una settimana in piu lo migliorano
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
      ma che settimana in piu qui si tratta di quasi un mese ma che scatole.... ma si accorgono sempre alla fine ?? doveva gia essere entrato in fase gold che scatole ste tipologie di cose mi fann girare le scatole ma mai il pc esce prima delle console siamo sempre solo noi a essere rimandati e poi dicono ....
      sono costretto a quotarti se pero il risultato sarà davvero migliore rispetto alla controparte console allora che ben venga questo ritardo
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

speriamo che la demo per ps3 e xbox esca domani insieme al 3 pack di cod wolrd at war e che non ci diano la paccata!!!per quanto riguarda il pc è meglio secondo me,perchè lo migliorano rendendolo ancora più bello!:-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Ma che c***o! E io ke sognavo già di metterci le mani prima dell'inizio della scuola. Vabbè, se è per migliorarlo, allora aspetterò. Ma possibile ke sia sempre l'utenza PC a rimetterci? Xkè nn l'hanno fatto mentre lo stavano sviluppando? Succede cn tt i giochi ke voglio.
          Consoles: PS3, PSP, WII
          Console preferita: PS3 :D

Comment

e per una buona causa

Comment

secondo me è solo perchè la programmazione per pc non è ancora pronta...come al solito

Comment

la demo uscirà lo stesso domani anche per pc vero?

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                  la demo uscirà lo stesso domani anche per pc vero?
                  Certo, se non rimandano anche quella.
                  Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

Comment

A me non fa nè caldo nè freddo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      A me non fa nè caldo nè freddo.
                      E allora non postare.

Francamente, non se crederci o no, ma siccome questo gioco mi allettava, ben venga l'attesa.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        E allora non postare. Francamente, non se crederci o no, ma siccome questo gioco mi allettava, ben venga l'attesa.
                        Avrò pure il diritto di parlare, no?
                        Comunque a me non fa nè caldo nè freddo perchè il mio PC non lo supporterebbe, quindi aspetto di comprare la PS3.

Comment

Avrò pure il diritto di parlare, no?
                          Comunque a me non fa nè caldo nè freddo perchè il mio PC non lo supporterebbe, quindi aspetto di comprare la PS3.

Se non dici cacchiate

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Se non dici cacchiate
                            Mi sembra di non aver detto una cacchiata ma un'opinione -.-

Comment

Mi sembra di non aver detto una cacchiata ma un'opinione -.-
                              Che opinione è "non mi fa ne caldo né freddo?"
                              Se non ti interessa come argomento, non postare, o è solo per aumentare il post counter?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X