Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman rimanda la sua apparizione su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizma che settimana in piu qui si tratta di quasi un mese ma che scatole.... ma si accorgono sempre alla fine ?? doveva gia essere entrato in fase gold che scatole ste tipologie di cose mi fann girare le scatole ma mai il pc esce prima delle console siamo sempre solo noi a essere rimandati e poi dicono ....
Comment
-
Ma che c***o! E io ke sognavo già di metterci le mani prima dell'inizio della scuola. Vabbè, se è per migliorarlo, allora aspetterò. Ma possibile ke sia sempre l'utenza PC a rimetterci? Xkè nn l'hanno fatto mentre lo stavano sviluppando? Succede cn tt i giochi ke voglio.
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiola demo uscirà lo stesso domani anche per pc vero?
Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me non fa nè caldo nè freddo.
Francamente, non se crederci o no, ma siccome questo gioco mi allettava, ben venga l'attesa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE allora non postare.Francamente, non se crederci o no, ma siccome questo gioco mi allettava, ben venga l'attesa.
Comunque a me non fa nè caldo nè freddo perchè il mio PC non lo supporterebbe, quindi aspetto di comprare la PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAvrò pure il diritto di parlare, no?
Comunque a me non fa nè caldo nè freddo perchè il mio PC non lo supporterebbe, quindi aspetto di comprare la PS3.
Se non dici cacchiate
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe non dici cacchiate
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sembra di non aver detto una cacchiata ma un'opinione -.-
Se non ti interessa come argomento, non postare, o è solo per aumentare il post counter?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment