Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman rimanda la sua apparizione su PC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioEssendo io interessato all'argomento, ma non cambiando comunque le mie poinioni, ho deciso di parlare. E a quelli che dicono "bello", "mio al day one", "ti quoto", non diciamo niente e a me che ho solo espresso una mia opinione come loro sì? O.O"""""""""
La tua opinione è un disinteresse per l'argomento del topic. E allora non postare, visto che non ti fà ne caldo nè freddo. Non bisogna sempre parlare a tutti costi, giusto per lievitare il post counter. Se non ti interessa, non posti, non fai un messaggio in cui dichiari a tutti che non ti interessa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa almeno loro esprimono un' opinione che si possa chiamare tale. La tua opinione è un disinteresse per l'argomento del topic. E allora non postare, visto che non ti fà ne caldo nè freddo. Non bisogna sempre parlare a tutti costi, giusto per lievitare il post counter. Se non ti interessa, non posti, non fai un messaggio in cui dichiari a tutti che non ti interessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioSe non ho capito male è la demo ad essere riinviata.. cmq possiamo anche aspettare ma sappiamo che la grafica pc è sempre la migliore senza dubbio.
Comment
-
Comment
-
mamma mia oh!tutti a prendersela con batman AA...e che ha fatto di male?
ha solo espresso la sua opinione...scommetto che quelli che dicono di non commentare perchè è un commento troppo stupido e non interessa a nessuno lo dicono solo perchè gli da fastidio che la gente la pensi come loro...purtroppo ce nè di gente che rosica per ca****e
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiomamma mia oh!tutti a prendersela con batman AA...e che ha fatto di male? ha solo espresso la sua opinione...scommetto che quelli che dicono di non commentare perchè è un commento troppo stupido e non interessa a nessuno lo dicono solo perchè gli da fastidio che la gente NON la pensi come loro...purtroppo ce nè di gente che rosica per ca****e
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiomamma mia oh!tutti a prendersela con batman AA...e che ha fatto di male? ha solo espresso la sua opinione...scommetto che quelli che dicono di non commentare perchè è un commento troppo stupido e non interessa a nessuno lo dicono solo perchè gli da fastidio che la gente la pensi come loro...purtroppo ce nè di gente che rosica per ca****e
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiomamma mia oh!tutti a prendersela con batman AA...e che ha fatto di male?
ha solo espresso la sua opinione...scommetto che quelli che dicono di non commentare perchè è un commento troppo stupido e non interessa a nessuno lo dicono solo perchè gli da fastidio che la gente la pensi come loro...purtroppo ce nè di gente che rosica per ca****e
Sarà che rimango basito a vedere una persona iscritta da un mese con 600 messaggi, ma la finisco qua, altrimenti si continua a inquinare un topic.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa guarda, me ne frega il giusto, non vedo di che dovrei rosicare, tralatroSarà che rimango basito a vedere una persona iscritta da un mese con 600 messaggi, ma la finisco qua, altrimenti si continua a inquinare un topic.
sai quanto ne me frega di avere tanti messaggi
mica mi pagano.
Comment
Comment