Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Conduit - La verità sui dati di vendita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNPD deve essere alla frutta...anche le mattonelle dei vespasiani sanno che i dati di vendita parmano sempre del distribuito
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomha,io spero che sega non rilasci commenti falsi sulle vendite!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo, non penso. Se dopo anche loro si sono corretti. Ma mi chiedo se NPD non fosse intervenuta SEGA cosa avrebbe fatto...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Senza offesa... nn sara chissa quale giocono questo the conduit... pero è uno dei pochi che a cercato di tirare fuori degli hardcore gamer anche sul wii... pero ormai il wii fa la figura della console per casual... e la maggior parte che ce l'anno nn si prendono giochi come questo... anche se a me il wii nn piace e me ne frego, mi dispiace molto... sopratutto pk la SEGA ci sperava che ci fosse gente seria anche sul wii
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu 50 milioni di utenti 70 mila sono un po TROPPO pochi
Comment
Comment