Allora... io nn sono un'amante di sta roba... e prima vorrei vederla in azione... basta solo che un solo gioco per hardcore gamer verra fatto con questi controlli e io me lo prendo se pero ci saranno tutti giochi casual nn degni di essere giocati se lo posso anche tenere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Tecmo interessata al Wand Sony, ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu riusciresti a fare questo con il wand? http://www.youtube.com/watch?v=qj_1RxoX9m4 beato te,perche queste cose sono possibili solo con un pad(almeno che il tuo nome non sia ryu hayabusa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggioi movimenti della spada sarebbero associati al movimento della periferica (e ci può stare, non ho problemi a muovere un aggeggino che peserà sì e no 100 grammi anche per delle ore, son mica un nerd con le braccia raggrinzite obbligato a star seduto su un divano con un pad perché troppo debole e pigro per muoversi.......... normalmente faccio sforzi ben più intensi e di maggior durata) mentre i movimenti del personaggio come ad esempio i salti sarebbero eseguiti mediante la pressione di un tasto, mica li devi fare tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiolo sai che allenandosi per la box farendo i vuoti( vuole dire tirare i pugni nell'aria senza pesi di sorta e non sul sacco ) dopo solo un quarto d'ora a un bel ritmo diventa di una fatica davvero intensa?? ma se te ce la fai a rotearla per ore sono contento per te...
Se per te un quarto d'ora di tecniche a vuoto a ritmo sostenuto comporta una fatica intensa probabilmente è perché sei agli inizi; il mio allenatore mi ha sempre detto che per sostenere un combattimento bisogna allenarsi come se il combattimento durasse il doppio del tempo dato che poi dovendo portare e subire colpi a contatto pieno (un colpo subito toglie un bel po' di energie) e magari dovendo sostenere più di un incontro, ti servono ben più energie.
Detto questo, se vai a giocare a calcio con gli amici corri per delle ore, se vai a giocare a tennis fai attività fisica per delle ore, ecc... io non ci vedo nulla di strano del fare della fatica giocando... io ad esempio trovo molto più strano giocare senza muoversi perché lo considero più un guardare che non un giocare (notare che la parola giocare implica un'azione).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggiommmmh.... mah... ti dirò, io ho praticato la Thai Boxe per anni a livello agonistico quindi so bene cosa significa portare i colpi a vuoto, il mio allenamento tipico consisteva in un'ora di tecniche a vuoto (nella thai non ci sono solo i pugni ma anche i calci e le ginocchiate.... ed entrambe portano via un bel po' di energie) che usavo come riscaldamento e poi in un'altra ora di sparing...... il tutto seguito da un po' di defaticamento al sacco. Se per te un quarto d'ora di tecniche a vuoto a ritmo sostenuto comporta una fatica intensa probabilmente è perché sei agli inizi; il mio allenatore mi ha sempre detto che per sostenere un combattimento bisogna allenarsi come se il combattimento durasse il doppio del tempo dato che poi dovendo portare e subire colpi a contatto pieno (un colpo subito toglie un bel po' di energie) e magari dovendo sostenere più di un incontro, ti servono ben più energie. Detto questo, se vai a giocare a calcio con gli amici corri per delle ore, se vai a giocare a tennis fai attività fisica per delle ore, ecc... io non ci vedo nulla di strano del fare della fatica giocando... io ad esempio trovo molto più strano giocare senza muoversi perché lo considero più un guardare che non un giocare (notare che la parola giocare implica un'azione).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi dispiace dream 84,ma non mi trovo d'accordo con te,io quando voglio fare attivita fisica vado a giocare a calcio,quando voglio giocare alla play mi siedo nel divano
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma allora dato che i sensori di movimento sono usciti in quest'ultima generazione e ritieni assai più strano non faticare mentre si gioca, tu hai iniziato ora a giocare? oppure giocavi non divertendoti in quanto per te è più normale faticare piuttosto che muovere le dita? tu vorresti faticare in un gioco come in un'ora di allenamento di sport da combattimento?? sarei curioso di sentire il parere anche di altri perchè affermazzioni del genere non l'ho mai sentite...
Quindi in risposta alla tua domanda: sì, in passato giocavo con bottoni e levette perché era il massimo che il mercato proponeva e quindi ci si accontentava nella speranza di un futuro progresso che portasse le console a qualcosa di più evoluto in termini d'interazione. Perché giocare in salagiochi era più figo che giocare a casa (se non fosse stato per il fatto che si pagava)? perché guidavi una macchina da corsa girando un volante e non ruotando il pollice, perché scendevi un pendio innevato inclinando una tavola e non ruotando un pollice, perché sparavi ai nemici mirandoli con una pistola e non ruotando un pollice..... in sostanza perché avevi un'interazione migliore e più realistica che la console di casa non era in grado di offrire.
Comment
-
rispondo a DREAM84: quando volevo divertirmi alla sala giochi ci andavo, quando voglio fare sport lo pratico, quando voglio stare seduto sul divano rilassato a girare i pollici lo faccio... ho l'impressione che tu vorresti mischiare il tutto in una cosa sola... io invece preferisco se devo faticare o muovermi ad andare a fare sport nella reltà che davanti a una televisione... che è anche( per me) più divertente... abbiamo idee diverse...
Comment
-
ho l'impressione che tu vorresti mischiare il tutto in una cosa sola... abbiamo idee diverse...
Sicuramente abbiamo idee diverse ma su una cosa sbagli (forse perché non hai letto quello che ho scritto), io non voglio mischiare il tutto ma voglio semplicemente che il mondo videoludico si evolva sotto tutti i punti e non solo sotto quello della potenza come se fosse un computer.
Pensa alle automobili: negli anni si sono evolute ma non solo sotto forma di maggior potenza ma anche come comfort di bordo e interazione con la macchina...... ovvero si sono evolute sotto tutti i punti; oggi chi è che comprerebbe una macchina senza servosterzo? chi è che comprerebbe una macchina che rispetto alla vecchia Ford T si è evoluta solo sotto l'aspetto della potenza (ovvero hai una macchina identica alla Ford T ma molto più potente e veloce)? nessuno perché ci si aspetta che l'evoluzione sia omogenea e tocchi tutti i fattori.
Ecco, le console da pad di nuova generazione non sono altro che una Ford T con il motore di una ferrari F430 dato che l'interfaccia con la macchina è rimasta ferma alla PSone.
Ora acquisteresti mai un cellulare di nuova generazione che ha un chip potente, schermo a colori, GPS integrato, fotocamera di ultima generazione ma......... al posto dei tasti o del touch screen la classica rotella dei telefoni fissi di una volta? no perché farebbe ridere, il sistema d'interfacciamento non sarebbe al passo con tutto il resto, eppure con le console è ancora così.
Un sistema d'interfacciamento limitato significa un'interazione limitata, ricordatelo.... io lavoro nell'automazione e ti assicuro che anche in quel campo il sistema d'interfaccia si evolve con il resto della tecnologia, in domotica non troverai più una casa con un sistema di controllo delle tecnologie affidata a dei bottoni (ora si usa il touch screen e il sistema a riconoscimento vocale) perché troppo limitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggioho l'impressione che tu vorresti mischiare il tutto in una cosa sola... abbiamo idee diverse... Sicuramente abbiamo idee diverse ma su una cosa sbagli (forse perché non hai letto quello che ho scritto), io non voglio mischiare il tutto ma voglio semplicemente che il mondo videoludico si evolva sotto tutti i punti e non solo sotto quello della potenza come se fosse un computer. Pensa alle automobili: negli anni si sono evolute ma non solo sotto forma di maggior potenza ma anche come comfort di bordo e interazione con la macchina...... ovvero si sono evolute sotto tutti i punti; oggi chi è che comprerebbe una macchina senza servosterzo? chi è che comprerebbe una macchina che rispetto alla vecchia Ford T si è evoluta solo sotto l'aspetto della potenza (ovvero hai una macchina identica alla Ford T ma molto più potente e veloce)? nessuno perché ci si aspetta che l'evoluzione sia omogenea e tocchi tutti i fattori. Ecco, le console da pad di nuova generazione non sono altro che una Ford T con il motore di una ferrari F430 dato che l'interfaccia con la macchina è rimasta ferma alla PSone. Ora acquisteresti mai un cellulare di nuova generazione che ha un chip potente, schermo a colori, GPS integrato, fotocamera di ultima generazione ma......... al posto dei tasti o del touch screen la classica rotella dei telefoni fissi di una volta? no perché farebbe ridere, il sistema d'interfacciamento non sarebbe al passo con tutto il resto, eppure con le console è ancora così. Un sistema d'interfacciamento limitato significa un'interazione limitata, ricordatelo.... io lavoro nell'automazione e ti assicuro che anche in quel campo il sistema d'interfaccia si evolve con il resto della tecnologia, in domotica non troverai più una casa con un sistema di controllo delle tecnologie affidata a dei bottoni (ora si usa il touch screen e il sistema a riconoscimento vocale) perché troppo limitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio'sti sensori di movimento proprio non mi vanno giù...sarà che sono all'antica, ma io ne farei sicuro a meno
PAD, mouse e tastira rulez
Non mi stancherò mai di ripeterlosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPAD, mouse e tastira rulez
Non mi stancherò mai di dirlo
magari il wand lo comprero anche,pero giusto per divertirmi con gli amici,di certo per ninja gaiden usero il pad
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
magari il wand lo comprero anche,pero giusto per divertirmi con gli amici,di certo per ninja gaiden usero il padsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment