Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini da Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini da Rage

Id Software mostra il suo nuovo motore grafico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le immagini sono carine (anche se la grafica finale sarà molto meglio) ma comunque credo che non lo vedremo nei negozi per almeno altri due anni

Comment

le immagini non sono male,però non so,non mi tira tanto....:-)
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Mi sbaglio ma per me si stà srrivando sempre più al fotorealismo ingame. Che spettacolo.

Comment

ma che cosa significano i grafici in allegato!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Mi sbaglio ma per me si stà srrivando sempre più al fotorealismo ingame. Che spettacolo.
            Vedi GT 5. Solo quello è qualcosa di spettacolare. Anche questo Rage ha davvero una buona grafica, basta guardare rocce e nuvole.

Comment

Il cielo, la sabbia e le rocce sono perfette, fotorealistiche direi, il cielo in particolare.
              sigpic

Comment

Il pdf contiene un link per corsi a pagamento su grafica 3d. O_O
                A questo siamo arrivati?
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ammetto che non mi hanno impressionato tanto, più che altro mi sa tutto di già visto (per quel che riguarda il comparto grafico), niente da invidiare a Far Cry 2, poi forse in movimento è tutta un altra cosa....

Comment

Questo gioco mi sa di vaporware, la grafica è bellissima, ma quando uscirà saremo già passati alla realtà virtuale
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

molto bello,si migliore di continuo ,aspetto il titolo cn ansia
                      sigpic

Comment