Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Hawk RIDE ha data e prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    ma la activision ci ha rotto i coglioni con sti prezzi del cazzo              prima i vari guitar hero che costano un rene xkè hanno tutti gli strumenti (e ci potrebbe stare)  poi modern warfare che costa 10 euro in più per chissa quale motivo    ora sto gioco di tony hawk che sarà l'ennesimo capitolo fallimentare e che avrà di speciale solo quella periferica                     ma tanto skate 2   è meglio

    Giustifichi i vari guitar hero perché contengono periferiche x suonare, per questo titolo é la stessa cosa ed é assolutamente rivoluzionario, con il prezzo che ha però la vero preoccupazione é che il titolo sia davvero completo e offra una eccellente varietà di utilizzi. Non sarà fallimentare x niente e il costo alto ha un motivo reale. Con questo non sto dicendo che lo comprerò. Modern Warfere invece non ha nessuna giustificazione e per quello che mi riguarda può restare sullo scaffale, se mai ci penserò quando scenderà di prezzo.
    Scegliete ragazzi, scegliete.

    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #17
      Io Scelgo una bellissima cosa: Il Download Illegale! xk è inaccettabile che un gioco costi dai 60 euro a salire come in questo caso. Quindi un messaggio alle case produttrici: Se diminuite i prezzi della metà di quanto li vendete adesso FORSE la pirateria non esisterà + o almeno non influenzerà così tanto sul commercio. Fate questa prova.Sono sicuro che riceverete il triplo dei soldi che avete ricevuto per un gioco messo in commercio a 60 euro!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dark9234 Visualizza Messaggio
        Io Scelgo una bellissima cosa: Il Download Illegale! xk è inaccettabile che un gioco costi dai 60 euro a salire come in questo caso. Quindi un messaggio alle case produttrici: Se diminuite i prezzi della metà di quanto li vendete adesso FORSE la pirateria non esisterà + o almeno non influenzerà così tanto sul commercio. Fate questa prova.Sono sicuro che riceverete il triplo dei soldi che avete ricevuto per un gioco messo in commercio a 60 euro!
          non so se questo ''esperimento'' possa funzionare, ma da sempre reputo che le cifre dei giochi 60-70 euro siano delle ladrate... vogliono guadagnarci troppo e basta... ed addirittura c'è chi, come ho letto in alcune notizie, li vorrebbe aumentare di prezzo!!!!... e poi ci sono le persone che si lamentano del prezzo delle console! le vere ''ladrate sono i giochi... una console la paghi dai 250 ai 400 una volta sola mentre dopo che di giochi ne avete dieci o quindici siete andati già ben oltre....  se poi spuntano per questo fuori i pirati, nessuno deve certo lamentarsi...

        Comment

        Working...
        X