ho saputo ,che è corta ,ma vbellissima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman in demo anche su PC e Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioma scusate.. è da un pò che sono sui forum del sito ma quando ci sono le news su dei giochi sento pareri solo positivi( la maggior parte) tipo: '' che figo''* ''bellissimo'' ''grandissimo gioco'' ''mio al day one''... ma ne la maggior parte dei casi sono giochi mediocri ( per non dire peggio)... possibile che non ci siano anche pareri un pò più negativi?? o cmq più obbiettivi visto poi che i giochi in questione devono ancora uscire??
solo per curiosità a che giochi ti riferivi, dei i quali avremmo esaltato la realizzazione e che invece consideri mediocri?...non per nulla, è solo per curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioè chiaro che uno si basa su ciò che ha letto\sentito, e pure sulla piccolissima demo rilasciata ieri...da quel che mi è parso, il gioco non mi pare affatto mediocre (tutt'altro anzi), e mi limito a scrivere la mia opinione. se poi anche ad altre persone è piaciuto ciò che fina ad ora è stato mostrato, allora ci sarà pure un motivo no? solo per curiosità a che giochi ti riferivi, dei i quali avremmo esaltato la realizzazione e che invece consideri mediocri?...non per nulla, è solo per curiosità
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioRagazzi siccome non ho provato la demo volevo avere qualche parere per capire come è effettivamente grazie a tutti!
Comment
-
ma come?? se leggi dall'inizio il post avrai le risposte che cerchi.... secondo il parere di quasi tutti( io non mi sbilancio) è un gran bel gioco... cmq per avere un parere effettivo aspetta che il gioco esca e con esso le recensioni... se ne hai la possibilità provalo( sempre quando esce) così ti puoi fare un'opinione più che valida... non avere fretta...
Si le ho letti i post tutto risolto cmq aspetterò che esca ameno che la mia ragazza non voglia farmi una sorpresa.... appena torno...
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Provata anche io. E' caruccio, ma per ora niente di così eclatante. E' tutto piuttosto buono, ma non va oltre. Combattimenti slegati, ma per ora mi pare tutto uno schiaccia-schiaccia. C'è lo stealth, e la cosa mi attizza, ma non mi pare ci voglia chissà che furbizia per nascondersi, dato che puoi camminare sui tetti senza mai farti vedere. Le ambientazioni, per giunta, mi stanno parecchio sullostomaco. Senza la visione speciale (fighissima nelle sue funzionalità, comunque) non vedo assolutaente niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProvata anche io. E' caruccio, ma per ora niente di così eclatante. E' tutto piuttosto buono, ma non va oltre. Combattimenti slegati, ma per ora mi pare tutto uno schiaccia-schiaccia. C'è lo stealth, e la cosa mi attizza, ma non mi pare ci voglia chissà che furbizia per nascondersi, dato che puoi camminare sui tetti senza mai farti vedere. Le ambientazioni, per giunta, mi stanno parecchio sullostomaco. Senza la visione speciale (fighissima nelle sue funzionalità, comunque) non vedo assolutaente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioma come?? se leggi dall'inizio il post avrai le risposte che cerchi.... secondo il parere di quasi tutti( io non mi sbilancio) è un gran bel gioco... cmq per avere un parere effettivo aspetta che il gioco esca e con esso le recensioni... se ne hai la possibilità provalo( sempre quando esce) così ti puoi fare un'opinione più che valida... non avere fretta... Si le ho letti i post tutto risolto cmq aspetterò che esca ameno che la mia ragazza non voglia farmi una sorpresa.... appena torno...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* finalmente un giudizio obbiettivo... non si andava oltre il ''figo!'' o il ''grandissimo gioco''....pensavo che il mio senso del giudizio fosse andato a farsi benedire... certo il gioco deve sempre uscire... il giudizio finale resta in sospeso...
è chiaro che alcuni difetti ci sono e si notano (tipo la telecamera un po' scomoda, o la quasi invisibilità di batman quando si trova in alto), ma nel complesso SEMBRA avere tutte le potenzialità per essere un titolo più che valido (ecco da cosa derivano poi le nostre esclamazioni di gioia!).
i giudizi su un gioco sono SEMPRE soggettivi (chi più o chi meno, ma lo sono SEMPRE), quindi un giudizio del tipo "stupendissimissimo", visto che si parla di una demo di 5 minuti scarsi, ci sta tanto quanto un giudizio alla "fa cagare e non lo comprerò mai"!...e nessuno dei due è nemmeno per sbaglio totalmente oggettivo.Last edited by fiffi; 07 August 2009, 20:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiocioè fammi capire, i giudizi obiettivi sono solo quelli che dicono che è o brutto o mediocre?...è normale che ci siano persone che lo trovano stupendo, altre che non lo vedono nulla di che e altre ancora che preferirebbero un coltello nello stomaco piuttosto che giocarci... ovvio pure che in 'sto topic, ci postano principalmente quelli che il gioco già lo aspettavano da tempo e che quindi sono molto più entusiasti del resto dell'utenza nei suoi riguardi...non capisco dove sta il problema, da come parli sembra che siamo una massa di gente ipnotizzata che sa dire solo "figo" o "mio al day one"...bah! è chiaro che alcuni difetti ci sono e si notano (tipo la telecamera un po' scomoda, o la quasi invisibilità di batman quando si trova in alto), ma nel complesso SEMBRA avere tutte le potenzialità per essere un titolo più che valido (ecco da cosa derivano poi le nostre esclamazioni di gioia!). i giudizi su un gioco sono SEMPRE soggettivi (chi più o chi meno, ma lo sono SEMPRE), quindi un giudizio del tipo "stupendissimissimo", visto che si parla di una demo di 5 minuti scarsi, ci sta tanto quanto un giudizio alla "fa cagare e non lo comprerò mai"!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggionon sto dicendo questo... il succo del mio discorso è che io non mi sbilancio mai in giudizi troppo da una parte o da l'altra se il gioco in questione deve sempre uscire e se l'unica cosa su cui si basa il giudizio è una demo di 5 minuti... penso che ci voglia più equlibrio...*parlare di*quali sono i pregi e i difetti messi in mostra senza però limitarsi al '' superfigo''... io prima di dire ''grandissimo gioco'' sono consueto giocare alla versione finale e provarla a fondo.. non so voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggionessuno a detto che il gioco sarà un capolavoro...il topic parla della demo e noi commentiemo la demo...poi magari il gioco sarà mediocre o tutto quello che vuoi, quel che interessa qui è ciò che viene mostrato dalla demo...è questo il discorso. nessuno sta decantando le lodi del prodotto finale visto che nessuno di noi ce l'ha , ma un commento alla demo ce lo permetti o dobbiamo aspettare che esca il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioGià mio però devo dire che mi aspettavo un pò di più di gioco da questa demo, comunque il gioco sarà stupendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioper fare un esempio è questo invece un parere obbiettivo??? prevede addirittura che sarà stupendo... pareri più obbiettivi mi sembrano invece come*quelli di LOADLT(ma l'ho scritto bene?)... che argomenta gli aspetti positivi e quelli negativi provati da lui nella demo...*
Comunque da quanto ho provato dalla demo, almeno un gioco da 7 lo è, e già questo è da lodare poichè di titoli su licenza da 7 ce ne son ben pochisigpic
Comment
Comment