Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il teaser di Square rivela Lord of Vermillion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperchè...la redazione sospetta che prima o poi ci sarà un remake di ff7???Oppure la square ha dichiarato qualcosa a riguardo???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo tranquillo, è solo un sospetto mio. Dopotutto, fa remake e spin off su ogni cosa e si stanno tenendo ancora quello che sicuramente li farà guadagnare di più era una battuta, più che altro, perchè al settimo giorno (ovvero l'inizio del countdown del teaser) uscì questo VII, e tutti a pensare al remake.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo tranquillo, è solo un sospetto mio. Dopotutto, fa remake e spin off su ogni cosa e si stanno tenendo ancora quello che sicuramente li farà guadagnare di più era una battuta, più che altro, perchè al settimo giorno (ovvero l'inizio del countdown del teaser) uscì questo VII, e tutti a pensare al remake.
Comment
-
Che era il primo Lords of Vermillion?
Non l'ho mai sentito nominare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocmq io spero che prima o poi sol psn ci mettano anche ff8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me l' 8 è piaciuto...
Comment
-
Ma che è Lord of Vermillion?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa che è Lord of Vermillion?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment