Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il teaser di Square rivela Lord of Vermillion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il teaser di Square rivela Lord of Vermillion

Fine del countdown, inizio di un'altra partita a carte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè...la redazione sospetta che prima o poi ci sarà un remake di ff7???Oppure la square ha dichiarato qualcosa a riguardo???

Comment

peccato ,addio a final fantasy
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        perchè...la redazione sospetta che prima o poi ci sarà un remake di ff7???Oppure la square ha dichiarato qualcosa a riguardo???
        No tranquillo, è solo un sospetto mio. Dopotutto, fa remake e spin off su ogni cosa e si stanno tenendo ancora quello che sicuramente li farà guadagnare di più era una battuta, più che altro, perchè al settimo giorno (ovvero l'inizio del countdown del teaser) uscì questo VII, e tutti a pensare al remake.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          No tranquillo, è solo un sospetto mio. Dopotutto, fa remake e spin off su ogni cosa e si stanno tenendo ancora quello che sicuramente li farà guadagnare di più era una battuta, più che altro, perchè al settimo giorno (ovvero l'inizio del countdown del teaser) uscì questo VII, e tutti a pensare al remake.
          meno male che non sapevo niente sennò oggi stavo una merda!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            cmq io spero che prima o poi sol psn ci mettano anche ff8.

Comment

Che era il primo Lords of Vermillion?
              Non l'ho mai sentito nominare...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                cmq io spero che prima o poi sol psn ci mettano anche ff8.
                ma che venga investito da un camion squall                                      w ff7 x sempre           magari facessero davvero un remake

Comment

a me l' 8 è piaciuto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    a me l' 8 è piaciuto...
                    anche a me stavo solo scherzando su squall         anche se cloud  è più fico

Comment

Allarme rosso, evacuare la zona.

Se una persona di mia conoscenza legge gli ultimi due post, prepararsi a caricare donne e bambini su uno shuttle diretto verso l'ignoto.

Comment

Ma che è Lord of Vermillion?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Giuro, piuttosto di vedere ancora una volta quel.. coso e sopratutto di vederlo sul PSN accanto al VII mi impicco cantando what is love usando Squall come corda e Irvine come patibolo.

Comunque, se non sbaglio Famitsu aveva ipotizzato che si trattasse di Lord of Vermillion.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Ma che è Lord of Vermillion?
                            Un gioco di carte, penso lo si fosse capito. E se non erro è anche per cabinati, neanche per qualche console.

Comment

Preferisco Duel Masters... Però chissà come verrà.

Comment

Working...
                              X