Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I contenuti di Tekken 6 su PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
    mi chiedo che senzo abbia riproporre il solito gioco anche su psp... avrebbero potuto cambiare qualcosa nel gameplay e provare un ''esperimento''... io non capisco come faccia la gente ha comprare sempre il solito gioco... l'uniche cose che cambiano sono la grafica e l'inserimento di nuovi personaggi, davvero poco ispirati(alcuni pessimi)... dopo il 4 la serie avrebbè avuto bisogno di una bella sterzata nel gameplay... inutile dire perciò che la namco da me non vedrà un euro... se voglio giocarci metto nella play2 tekken tag tournamet( che rimane per me il capitolo più riuscito) senza spendere un euro in una serie che ormai ha assunto l'immutabilità della roccia...
    Vaglielo a dire a chi si compra annualmente PES/FIHA, è sempre la solita sostanza
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Vaglielo a dire a chi si compra annualmente PES/FIHA, è sempre la solita sostanza
      esatto... e ame essere preso per i fondelli piace poco... con pes per la play2 dissi basta dopo il 4 perchè da li in poi per quanto se ne dica la serie si fossilizzò... ho comprato pes 2009 per ps3 perchè era da un pò che non ci rigiocavo e ci voleva, visto anche la nuova console e che sono un patito di calcio( forza juve)... ma se con il 2010 non faranno sul serio qualche notevole passo avanti( come dicono da anni ma poi nisba) rifaccio volentieri passo... 

Comment

esatto... e ame essere preso per i fondelli piace poco... con pes per la play2 dissi basta dopo il 4 perchè da li in poi per quanto se ne dica la serie si fossilizzò... ho comprato pes 2009 per ps3 perchè era da un pò che non ci rigiocavo e ci voleva, visto anche la nuova console e che sono un patito di calcio( forza juve)... ma se con il 2010 non faranno sul serio qualche notevole passo avanti( come dicono da anni ma poi nisba) rifaccio volentieri passo... 
        Da un video che c'era anche qui, PES 2010 semba più innovativo rispetto al predecessore.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          questo piu che altro vale per pes

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Da un video che c'era anche qui, PES 2010 semba più innovativo rispetto al predecessore.
            sì è vero... ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio... è da anni che promettono grandi cose... finchè non tocco con mano non credo...

Comment

Nel caso di questa notizia si intendeva dire che la versione psp avrà gli stessi contenuti scaricabili delle altre versioni(come ad esempio i costumi alternativi).
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mi chiedo che senzo abbia riproporre il solito gioco anche su psp... avrebbero potuto cambiare qualcosa nel gameplay e provare un ''esperimento''... io non capisco come faccia la gente ha comprare sempre il solito gioco... l'uniche cose che cambiano sono la grafica e l'inserimento di nuovi personaggi, davvero poco ispirati(alcuni pessimi)... dopo il 4 la serie avrebbè avuto bisogno di una bella sterzata nel gameplay... inutile dire perciò che la namco da me non vedrà un euro... se voglio giocarci metto nella play2 tekken tag tournamet( che rimane per me il capitolo più riuscito) senza spendere un euro in una serie che ormai ha assunto l'immutabilità della roccia...
                si ok ma io non spenderò neanche un centesimo me lo farò regalare xD
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Working...
                X