Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'importanza dei filmati dagli occhi di una scrittrice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'importanza dei filmati dagli occhi di una scrittrice

Lunghi o brevi? Sia lodata la narrazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ha ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama.
    Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.

Elusys

Comment

I filmati sono importanti ma non devoro essere la componente trascinante del videogioco. In parole povere non devono essere ne troppi ne troppo pochi.

Comment

W METAL GEAR SOLID        4EVER

Comment

Già, i filmati sono molto importanti secondo me nei videogiochi...e anche molto belli da gustare! Però in alcuni giochi, tipo MGS4, sono veramente eterni! Altro che 5 minuti, ci perdevo anche più di mezz'ora a volte!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ha ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama.
            Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.
            Quoto.
            Ci deve essere un giusto equilibrio tra gameplay e filmati.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Hai perfettamente ragione. I filmati sono parte integrante della trama e riescono a far comprendere ancor di più lo sviluppo della storia.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

chi ha mai  giocato a shadow of memories per ps2?? il gioco in pratica era attraverso il gameplay un far scorrere la storia con tantissimi filmati che la narravano. una sorta di filmato ''vivo''( chi lo ha giocato capirà cosa intendo)... ma io lo ricordo ancora come uno dei più bei giochi per trama e coinvolgimento di ps2...  una vera perla, secondo me, nel panorama videoludico...  

Comment

e quindi si ritona al punto iniziale cioè che metal gear è un film reso videogioco ASD

sigpic

Comment

ha ragione, sìsì. un videogioco senza una buona trama implementata da tante cut scenes è destinato a essere dimenticato
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Bhe, ha ragione, io adoro le cutscenes che spiegano la trama, a differenza di quelle inutili, come in Tomb Raider Legend, anche se si possono saltare.
                      Bhe, alla fine bisogna anche saperle piazzare...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Diciamo che non tutto dipende dalla quantità dei filmati, ma anche e soprattutto dalla qualità.
                        E in questo MGS docet. Ovvio che la scrittrice non aveva niente da dire contro MGS, vorrei ben vedere.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          ha ragione, sìsì. un videogioco senza una buona trama implementata da tante cut scenes è destinato a essere dimenticato
                          Ehm, Half Life e Bioshock? Non hanno neanche una cutscene, ma di certo successo l'hanno avuto.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

vedremo cosa dirà di heavy rain che ha gameplay e cutscen "unite"

Comment

Io praticamente gioco solo per vedermi i filmati
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X