Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'importanza dei filmati dagli occhi di una scrittrice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Io praticamente gioco solo per vedermi i filmati
    Io anche XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ha ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama. Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.
      quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Ha ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama.
        Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.
        Mi trovo perfettamente d'accordo.
        I filmati sono ottimi per spezzare il ritmo e dare un po' di tregua al giocatore. Senza contare che in alcuni giochi sono utili per fare luce sulla trama o per introdurre delle parti importanti (a mio avviso un bel filmatone prima del boss finale ci sta sempre bene).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per me i filmati sono importanti, soprattutto quelli che spiegano i retroscena della trama come in God Of War (poi quelli sono anche in CG).

Comment

Per me possonofarli anche lunghi i filmati... ma a me basta una cosa... che sianorealizzati bene... io a MGS4 ci rimanevo volentieri a guardarli...
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              W METAL GEAR SOLID        4EVER
              Quotooooooooooooooooooooooo

Comment

Mica c'è solo MGS, ci sono anche Final Fantasy e qualche altro.

Comment

Ho mollato e venduto MGS4 proprio per questo. Ogni 3x2 partiva un filmato di mezz'ora che, puntualmente, coincideva con il telefono che squillava, il pranzo pronto, un impegno, un'uscita o altro. Devastante per la vita sociale, questo contionuto conflitto tra il "guardo il filmato e mi tocca litigare con la moglie, o fare ritardo" e il "chissene..., spengo tutto, sapendo che poi non verrà ripetuto e mi perderò una parte importante della trama". Ho scelto al terza via "mi riprendo buona parte dei miei soldi e, in futuro, farò bene attenzione a tenermi alla larga da questo genere di titoli!".

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                    Ho mollato e venduto MGS4 proprio per questo. Ogni 3x2 partiva un filmato di mezz'ora che, puntualmente, coincideva con il telefono che squillava, il pranzo pronto, un impegno, un'uscita o altro. Devastante per la vita sociale, questo contionuto conflitto tra il "guardo il filmato e mi tocca litigare con la moglie, o fare ritardo" e il "chissene..., spengo tutto, sapendo che poi non verrà ripetuto e mi perderò una parte importante della trama". Ho scelto al terza via "mi riprendo buona parte dei miei soldi e, in futuro, farò bene attenzione a tenermi alla larga da questo genere di titoli!".
                    Io fortunatamente non ne ho di questi problemi, tranne quando quegli scaltroni degli sviluppatori mettono scene "poco abituali" che non si possono saltare e poi ti entra sempre qualcuno nella stanza

Comment

Stimo questa donna
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Per caso lei è la moglie/figlia/sorella di Terry lo scrittore inventore di Discworld?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                          questo e vero,anche io ho dovuto saltare pranzi,cene e dare buca agli amici,mgs4 non e il gioco adatto alla classica partita prima di cena.
                          il mio rimedio e stato giocarmelo di mattina presto,oppure dopo pranzo

Comment

Io quando mi sono fatto MGS per una settimana nn potevo uscire... imiei amici passavano sempre mentrceraun flmato... XD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Per caso lei è la moglie/figlia/sorella di Terry lo scrittore inventore di Discworld?
                              Sì, è la figlia di Terry.

Comment

Working...
                              X