Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'importanza dei filmati dagli occhi di una scrittrice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama. Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHa ragione, io dopo un intensivo livello di gioco non disdegno stare fermo anche 5 minuti per un bel filmato che spiega di più la trama.
Bisogna giustamente saper dosare i vari fattori, ma i video nei giochi non sono un male.
I filmati sono ottimi per spezzare il ritmo e dare un po' di tregua al giocatore. Senza contare che in alcuni giochi sono utili per fare luce sulla trama o per introdurre delle parti importanti (a mio avviso un bel filmatone prima del boss finale ci sta sempre bene).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioW METAL GEAR SOLID 4EVER
Comment
-
Ho mollato e venduto MGS4 proprio per questo. Ogni 3x2 partiva un filmato di mezz'ora che, puntualmente, coincideva con il telefono che squillava, il pranzo pronto, un impegno, un'uscita o altro. Devastante per la vita sociale, questo contionuto conflitto tra il "guardo il filmato e mi tocca litigare con la moglie, o fare ritardo" e il "chissene..., spengo tutto, sapendo che poi non verrà ripetuto e mi perderò una parte importante della trama". Ho scelto al terza via "mi riprendo buona parte dei miei soldi e, in futuro, farò bene attenzione a tenermi alla larga da questo genere di titoli!".
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioHo mollato e venduto MGS4 proprio per questo. Ogni 3x2 partiva un filmato di mezz'ora che, puntualmente, coincideva con il telefono che squillava, il pranzo pronto, un impegno, un'uscita o altro. Devastante per la vita sociale, questo contionuto conflitto tra il "guardo il filmato e mi tocca litigare con la moglie, o fare ritardo" e il "chissene..., spengo tutto, sapendo che poi non verrà ripetuto e mi perderò una parte importante della trama". Ho scelto al terza via "mi riprendo buona parte dei miei soldi e, in futuro, farò bene attenzione a tenermi alla larga da questo genere di titoli!".
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioHo mollato e venduto MGS4 proprio per questo. Ogni 3x2 partiva un filmato di mezz'ora che, puntualmente, coincideva con il telefono che squillava, il pranzo pronto, un impegno, un'uscita o altro. Devastante per la vita sociale, questo contionuto conflitto tra il "guardo il filmato e mi tocca litigare con la moglie, o fare ritardo" e il "chissene..., spengo tutto, sapendo che poi non verrà ripetuto e mi perderò una parte importante della trama". Ho scelto al terza via "mi riprendo buona parte dei miei soldi e, in futuro, farò bene attenzione a tenermi alla larga da questo genere di titoli!".
il mio rimedio e stato giocarmelo di mattina presto,oppure dopo pranzo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer caso lei è la moglie/figlia/sorella di Terry lo scrittore inventore di Discworld?
Comment
Comment