Ne conosco alcune MA VOGLIO SUONARLE TUTTE!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News dal mondo dei videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMamma, solo ora faccio caso che c'è anche trough the fire and flames. E' un amore odio per noi amanti di guitar hero c'è tenacious D. E come poteva mancare, con jack black come protagonista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioqueste sono alcune delle tante che non conosco però mancano anche ace of spades dei motorhead e bark at the moon del dio Ozzy. Però c'è Painkiller la suonerò fino a rompermi le dita ol il joystick dipende cosa dura meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSarebbe un peccato non suonarle dato che dal trailer usava anche la chitarra. Magari si aquistano come le magie e poi se ne suona l'assolo per usarle ma questi sono vaneggiamenti di un metallaro alle 2.40 di notte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, la chitarra la usa come arma contundente, a quanto ho capito. Una sorta di mazza, insomma. Magari le suonerà anche, ma noi non ci metteremo le mani, come in un guitar hero, per fare un esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo invece mi ricordo che usava un' ascia come arma e aveva anche la chitarra da cui lanciava i fulmini comunque il trailer è anche su questo sito si può sempre controllareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, ascia, mazza, non cambia molto. Quello che intendevo dire è che, se non erro, usa la propria chitarra sia per suonare che per attaccare. Forse mi sbaglio io, perchè non ho mai visto attentamente nessuno dei video rilasciati, a dire il vero. Rimane il fatto che il suonare in-game qualche pezzo mi risulta molto difficile da credere. Ma se anche solo mettessero qualche piccolissimo spartito da completare, anche solo per lanciare qualche "magia" legata alla canzone, sarei la persona più felice del mondo.
Comment
-
Comment
-
Non ci sono i metallica
Non c'è neanche Crazy Train Di Ozzy, sarebbe stato bellissimo ascoltarla mentre si guida XD
però ci sono i Children e i motorhead :Q_____
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon ci sono i metallica Non c'è neanche Crazy Train Di Ozzy, sarebbe stato bellissimo ascoltarla mentre si guida XD però ci sono i Children e i motorhead :Q_____
Comment
-
Vero, effettivamente mancano i metallica, non avevo notato. Peccato, perchè qualcosina ci stava anche bene, anche se ultimamente non li reputo più bene come una volta. Diciamo che, di metal, in questa tracklist c'è già di molto meglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment