Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Delusi per il nostro E3"
Collapse
X
-
Super Mario Galaxy 2 ed il nuovo zelda su DS da una parte
il motion plus e quel coso che si mette sul dito dall'altrasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
..Cavolo,se il presidente se ne esce con queste dichiarazioni da cane bastonato non va mica tanto bene,serve solo a trasmettere sfiducia all'interno dell'impresa e all'esterno tra gli stakeholders...Bah!Fossi stato il presidente della Nintendo avrei evitato accuratamente di esprimermi in questo modo...
Comment
-
secondo me lo sapevano fin dall'inizio... da sottolineare: "E' come se non fossimo riusciti a trasmettere appieno la bellezza unica dei nostri prodotti". invece hanno fatto tutto il possibile, ma quando la "bellezza unica dei loro prodotti" non esiste è una causa persa in partenza
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma quando la "bellezza unica dei loro prodotti" non esiste è una causa persa in partenza
Non so se tu hai la vaga idea dell'importanza storica delle saghe che ho citato ma chi ha un minimo di cultura videoludica sa bene cos'è un super mario o un metroid.
La conferenza Nintendo è passata in sordina per il semplice fatto che Microsoft ha mostrato una nuova periferica innovativa che ha attirato l'attenzione e che fa discutere ancora oggi mentre Nintendo non ha presentato alcun nuovo hardware innovativo e di rilievo dato che i suoi li ha già presentati nelle conferenze precedenti.
P.s. Sul fatto della "bellezza unica dei prodotti" io da bravo economista lascio parlare il mercato dato che, per quel che riguarda i prodotti, il mercato è l'entità oggettiva che ha sempre ragione (una cosa vende se, per un qualche motivo, piace)....... e il mercato ha già dato il suo giudizio quando ha portato il wii in testa alla console war (la base installata del wii è di poco inferiore alla somma della base installata di X360 e PS3..... ricordando inoltre che X360 è partita con un anno e mezzo d'anticipo).
Comment
-
Per quello che hanno presentato... -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggiocazzate, Nintendo all'ultimo E3 ha mostrato super mario galaxy 2, new super mario bros wii, un nuovo capitolo di Metroid che innova la serie passando dal Prime e tornando alle origini in terza persona e un nuovo capitolo di Zelda per DS.
Non so se tu hai la vaga idea dell'importanza storica delle saghe che ho citato ma chi ha un minimo di cultura videoludica sa bene cos'è un super mario o un metroid.La conferenza Nintendo è passata in sordina per il semplice fatto che Microsoft ha mostrato una nuova periferica innovativa che ha attirato l'attenzione e che fa discutere ancora oggi mentre Nintendo non ha presentato alcun nuovo hardware innovativo e di rilievo dato che i suoi li ha già presentati nelle conferenze precedenti.
P.s. Sul fatto della "bellezza unica dei prodotti" io da bravo economista lascio parlare il mercato dato che, per quel che riguarda i prodotti, il mercato è l'entità oggettiva che ha sempre ragione (una cosa vende se, per un qualche motivo, piace)....... e il mercato ha già dato il suo giudizio quando ha portato il wii in testa alla console war (la base installata del wii è di poco inferiore alla somma della base installata di X360 e PS3..... ricordando inoltre che X360 è partita con un anno e mezzo d'anticipo).
Oserei dire quasi "Per fortuna che anni fa sono nati questi titoli che consentono a Nintendo di vivere di rendita",altrimenti altro che delusione,la gamma di titoli a disposizione sarebbe una catastrofe....
Sul fatto che "E' il mercato a decidere il successo del prodotto" sono perfettamente d'accordo e credo che Nintendo abbia meritato il primato offrendo la maggior innovazione ai costi piu' contenuti.
Tuttavia non condivido questo atteggiamento da parte del presidente,che si riflettera' sicuramente sull'andamento degli affari futuri...Sarebbe stato piu' opportuno prendere atto delle cose da fare,esternando con sicurezza le decisioni che verranno prese,piuttosto che far trasparire questa "moscia" delusione....
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
D'accordissimo sulla rilevanza storica delle saghe,tuttavia ogni tanto qualche titolo di spessore tutto nuovo non farebbe male in casa Nintendo...
Oserei dire quasi "Per fortuna che anni fa sono nati questi titoli che consentono a Nintendo di vivere di rendita",altrimenti altro che delusione,la gamma di titoli a disposizione sarebbe una catastrofe....
Sul fatto che "E' il mercato a decidere il successo del prodotto" sono perfettamente d'accordo e credo che Nintendo abbia meritato il primato offrendo la maggior innovazione ai costi piu' contenuti.
Tuttavia non condivido questo atteggiamento da parte del presidente,che si riflettera' sicuramente sull'andamento degli affari futuri...Sarebbe stato piu' opportuno prendere atto delle cose da fare,esternando con sicurezza le decisioni che verranno prese,piuttosto che far trasparire questa "moscia" delusione....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ometterei la parte dei "costi contenuti". Dopotutto, un Wii ti viene a costare più di una 360, non so se mi spiego.
Certo adesso il divario di prezzo s'e' assottigliato,ma le vendite del wii non e' che sono state realizzate tutte negli ultimi mesi credo...
Comment
Comment