Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Delusi per il nostro E3"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il più grande problema di nintendo è che da anni ci sta affogando con gli stessi titoli, da zelda a super mario passando per metroid......è ora di dare una rinfrescata perchè la pappa è sempre la stessa...

Comment

Se lo dicono loro stessi...
      Chissà che non si sveglino!
      Certo che il sensore per il battito cardiaco
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
        questa fa proprio ridere, la sony è l'ultima ruota del carro della console war ed è tanto se riesce a recuperare gli investimenti e i costi di produzione mentre la Nintendo ha una base installata di poco inferiore alla somma della base installata di PS3 e X360 (che è partita con un anno e mezzo di vantaggio)....... senza contare che produce la console più venduta dalla storia (il DS).
        Scusa ma non ti sembra d'essere entrato troppo nel campo della fantascienza con quell'affermazione? *
        ascolta la sony e 15 anni che domina(con piu di 320 miloni di console vendute)e adesso che e un po in difficolta tutti a darle contro?
        e proprio vero che quando non c'è il gatto i topi ballano
        e aggiungo che te lo sta dicendo il boss di nintendo in persona che hanno fatto male,apri gli occhi

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ascolta la sony e 15 anni che domina(con piu di 320 miloni di console vendute)e adesso che e un po in difficolta tutti a darle contro?
          e proprio vero che quando non il gatto non c'èi topi ballano
          FIX'D
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            FIX'D

la fretta

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ascolta la sony e 15 anni che domina(con piu di 320 miloni di console vendute)e adesso che e un po in difficolta tutti a darle contro? e proprio vero che quando non c'è il gatto i topi ballano e aggiungo che te lo sta dicendo il boss di nintendo in persona che hanno fatto male,apri gli occhi
              punto 1: io gli occhi li ho aperti abbastanza da riuscire a leggere la news e in particolare quando dice che è deluso della presentazione e che è come se non fossero riusciti a trasmettere la bellezza dei loro prodotto............... diverso dal dire che non hanno presentato niente e che hanno fatto male.
              Ho gli occhi abbastanza aperti da capire che, viste le vendite, c'è più probabilità che non esista una futura PS4 piuttosto che Nintendo venga schiacciata nel giro di 10 anni da Sony e Microsoft.
              punto 2: sony ha dominato con PSone e con PS2 e io ho comprato la mia prima PSone quando tu neanche sapevi cos'era una console, ma dire che in questa generazione ha un po' di difficoltà mi sembra alquanto limitativo dato che in questa generazione Sony sta ricoprendo il ruolo che nella scorsa generazione era occupato dal Gamecube e ha una base installata pari alle vendite di wiifit..... difficoltà che l'ha portato parecchio in passivo costringendola a chiudere stabilimenti...... difficoltà che l'ha portata a perdere ogni esclusiva di rilievo. Non è poi che le difficoltà sono cadute dal cielo come se si fosse trovata in difficoltà per una catastrofe naturale..... è in difficoltà perché non riesce a vendere e se un prodotto non riesce a vendere la colpa non è della gente che non la compra ma semplicemente del produttore che non è riuscito a produrre quello che il mercato voleva comprare. 

Comment

P.s. prima che il mio post venga cancellato perché ritenuto di console war voglio che sia chiaro che l'intento di tale post è quello di portare delle considerazioni obiettive in risposta a quanto detto prima.

Comment

io non è che cancello. io ora mi incazzo. ma mica solo con te, sia chiaro, perchè le discussioni non si fanno da soli.
                  e se a te ancora posso capire perchè sei nuovo, da altri mi stupisco.
                  come al solito si arriva al punto di capire che ognuno ha le sue idee e non ci si stacca? bene, allora basta. cosa ve ne viene a continuare? nulla.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Non parlavo di prezzi generali, ma di rapporto qualità-prezzo. Rapporto dove il Wii, da sempre, è la console che mostra più il fianco, e questo è oggettivo.
                    Io parlavo di prezzi in generale,che oggettivamente fino a pochi mesi fa erano bassissimi rispetto alle sparate di Microsoft e Sony....
                    Ma se usciamo dal mero valore delle componenti che da solo non e' che abbia tanto da dire,visto che esse si svalutano ogni giorno che passa(e tra l'altro credo che sia Sony,sia Microsoft,sia Nintendo usino materie prime e semilavorati scadenti,essendo tutte concentrate a guadagnare sulla quantita' delle console vendute),possiamo anche affermare che il mercato abbia riscontrato un miglior rapporto qualita'-prezzo nel wii,laddove a mio modesto parere in un mercato come quello videoludico la vera qualita' vada ricercata nella capacita' del prodotto di divertire e far presa sul maggior numero di clienti possibile....
                    Pertanto ritengo si possa affermare,piuttosto,che Sony e Microsoft vincano in "prestazioni grafiche" piuttosto che in qualita' dell'offerta,quello si',e' oggettivo,ma ,in un mercato come quello videoludico contano maggiormente il divertimento,il saper stupire e attrarre facendo leva sulle sensazioni,e in questo ritengo che la Nintendo sia stata piu' capace rispetto alle concorrenti...
                    (cerca di guardare la faccenda in un contesto piu' generalizzato,e' normale che noi due riteniamo siano migliori xbox e play3,ma nella globalita' di questo mercato siamo,insieme a chi la pensa come noi,una fetta di appassionati che a quanto pare non rappresenta la maggioranza dei potenziali acquirenti,per la quale(ci metto un bell'"ahime'")e' oggettivamente piu' impressionante cio' che fa il Wii)...

Comment

E3 non al livello delle aspettative???????Meno male che lo ammettono loro...!!!

Comment

questa fa proprio ridere, la sony è l'ultima ruota del carro della console war ed è tanto se riesce a recuperare gli investimenti e i costi di produzione mentre la Nintendo ha una base installata di poco inferiore alla somma della base installata di PS3 e X360 (che è partita con un anno e mezzo di vantaggio)....... senza contare che produce la console più venduta dalla storia (il DS). Scusa ma non ti sembra d'essere entrato troppo nel campo della fantascienza con quell'affermazione?  
                        per quanto mi riguarda conosco persone che hanno una wii e non immaginano nemmeno cosa sia uncharted2 o heavy rain oppure un gears2....quindi è vero nintendo ha venduto di piu ma non significa che abbia giochi migliori di 360 e ps3,anzi....poi alla fine ognuno compra quello che gli pare ed è giusto che sia così...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          per quanto mi riguarda conosco persone che hanno una wii e non immaginano nemmeno cosa sia uncharted2 o heavy rain oppure un gears2....quindi è vero nintendo ha venduto di piu ma non significa che abbia giochi migliori di 360 e ps3,anzi....poi alla fine ognuno compra quello che gli pare ed è giusto che sia così...
                          certo, perché si da per scontato che il concetto di migliore o di qualità sia un qualcosa di oggettivo ma non è così, è migliore quello che soddisfa maggiormente i tuoi bisogni.
                          E' migliore gears 2 o wii sport resort? se io odio i giochi in cui si spara ma amo i giochi sportivi è migliore wii sport resort..... se il mio passatempo preferito è giocare in compagnia con gli amici è migliore wii sport resort, ecc....
                          Ovviamente questo dipende da ogni persona ma se vogliamo fare un discorso più generale riguardo i prodotti allora il giudice è il mercato, il prodotto migliore e qualitativamente superiore è quello che viene maggiormente apprezzato dal mercato.

Comment

certo, perché si da per scontato che il concetto di migliore o di qualità sia un qualcosa di oggettivo ma non è così, è migliore quello che soddisfa maggiormente i tuoi bisogni. E' migliore gears 2 o wii sport resort? se io odio i giochi in cui si spara ma amo i giochi sportivi è migliore wii sport resort..... se il mio passatempo preferito è giocare in compagnia con gli amici è migliore wii sport resort, ecc.... Ovviamente questo dipende da ogni persona ma se vogliamo fare un discorso più generale riguardo i prodotti allora il giudice è il mercato, il prodotto migliore e qualitativamente superiore è quello che viene maggiormente apprezzato dal mercato.
                            io parlo per quello che vedo...e quello che vedo sono persone che comprano una consol solo perchè borbandati dalle pubblicità...il tuo discorso fila ma non venirmi a dire che chi compra una wii lo ha fatto per preferenza(tranne qualche caso)perchè nemmeno sanno quali giochi stanno sulla 360 e ps3. e di sicuro le loro wii diventeranno accumulo per polvere visto che non amano giocare tutti i giorni come spesso facciam noi.

Comment

certo, perché si da per scontato che il concetto di migliore o di qualità sia un qualcosa di oggettivo ma non è così, è migliore quello che soddisfa maggiormente i tuoi bisogni. E' migliore gears 2 o wii sport resort? se io odio i giochi in cui si spara ma amo i giochi sportivi è migliore wii sport resort..... se il mio passatempo preferito è giocare in compagnia con gli amici è migliore wii sport resort, ecc.... Ovviamente questo dipende da ogni persona ma se vogliamo fare un discorso più generale riguardo i prodotti allora il giudice è il mercato, il prodotto migliore e qualitativamente superiore è quello che viene maggiormente apprezzato dal mercato.
                              questo discorso filerebbe se i giocatori di wii fossero hardgamer.sai bene che invece la maggiorparte di possessori wii sono casual. il casual è uno che gioca così tanto per giocare ogni tanto e se ne sbatte di quello che avviene nel mondo dei videogames perchè non gliene frega niente.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                io parlo per quello che vedo...e quello che vedo sono persone che comprano una consol solo perchè borbandati dalle pubblicità...il tuo discorso fila ma non venirmi a dire che chi compra una wii lo ha fatto per preferenza(tranne qualche caso)perchè nemmeno sanno quali giochi stanno sulla 360 e ps3. e di sicuro le loro wii diventeranno accumulo per polvere visto che non amano giocare tutti i giorni come spesso facciam noi.
                                chi compra il wii e:casual,strafan nintendo,giocatori che possiedono piu piattaforme di gioco,e in minimissima parte hardcore games
                                le vendite parlano chiaro,vedere un no more heroes e un madword che in 2 vendono 0,65 milioni di copie.......

Comment

Working...
                                X