Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vitality Sensor nel 2010, dice Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioGears of war per xbox 360 anche se preferisco il 2 perchè si sbudellano meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporco miserio il 2 me lo devo compràààààààààà
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCompralo usato ci sono già altri titoli in giro, te lo dice uno neutro.
Ovviamente se lo trovi usato risparmia,che ti frega del nuovo....
Comment
-
Potrebbe essere una periferica interessante, ma tutto dipende da come verrà utilizzata.
Al momento ho un paio di possibili idee sul suo possibile utilizzo, ma sono idee che mi convincono davvero poco visto che in termini di gameplay non aggiungerebbero poi molto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCompratelo che e' bellino! Te lo dico io Ovviamente se lo trovi usato risparmia,che ti frega del nuovo....
Comment
Comment