Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo PSP contro il mondo reale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque sia queste non sono immagini in-game   o si?!?   non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
      comunque sia queste non sono immagini in-game   o si?!?   non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
      Ci sono già video in-game sul web

Comment

Sono palesemente in CG.

Magari potrebbero averla fatta benissimo anche con il motore del gioco vero, però essendo un immagine ferma è ovvio che sia più definita.
        I poligoni sono tutti concentrati sull'auto, non c'è neanche uno sprazzo di paesaggio nello sfondo.

Elusys

Comment

comunque sia queste non sono immagini in-game** o si?!? * non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
          se è per questo puoi andare a vedere qualche video direttamente
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non sono assolutamente in game (i video ci sono e li abbiamo visti ), ma neanche cg!
            quello è il livello che possono raggiungere fm3 o gt5, ma la psp proprio non riuscirebbe mai ad ottenere una simile "pulizia" nel dettaglio!
            pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
            beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              se è per questo puoi andare a vedere qualche video direttamente
              mi sono espresso male volevo dire facessero paragoni tra immagini di auto reali e quelle di GT con grafica in game 

Comment

mi sono espresso male volevo dire facessero paragoni tra immagini di auto reali e quelle di GT con grafica in game*
                Bhe, intanto rimane il fatto che hanno fatto un paragone con immagini ufficiali. Rimane da capirlo se sono in-game o no, ma al momento non possiamo saperlo. Dopotutto, possiamo dire di aver avuto modelli quasi fotorealistici già con i GT su PS2, e la PSP non si allontana poi così tanto. Se poi unisci che ha uno schermo più piccolo e che i difetti sono più difficili da notare, magari quelle immagini sono possibili. Rimane il fatto che paragonarli anche ai video rilasciati è difficile, vista la qualità di questi ultimi. Rimane solo da aspettare. Non che mi interessi chissà quanto: non ho mai comprato un GT in vita mia e mai lo farò.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente non è la grafica del gioco, ma penso che GT Portable riuscirà comunque a sfoggiare una gran grafica su PSP.

Comment

certo,si distinguono...ma i dettagli sono altissimi

Comment

mi ricorda un gioco sottovalutato per ps2

http://www.gametrailers.com/video/ph...husia-pro/1103
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

enthusia era un grandissimo gioco,se la giocava con gt4

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          enthusia era un grandissimo gioco,se la giocava con gt4
                          Insieme a TOCA Race Driver 2

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

Beh ma quel video mostrava la fisica, come grafica è lontano dagli screen spacciati per reali di GT.

Elusys

Comment

insieme a soul calibur, il nuovo metal gear e tekken 6, questo gioco sarà uno spettacolo portatile in tutti i sensi, già mi vedo all'università o in bagno (al posto dei giornali) a cercare di sbloccare auto e tracciati....mmmmm..BAAADEDAAAS..VERY GOOD!!!!
                              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Beh ma quel video mostrava la fisica, come grafica è lontano dagli screen spacciati per reali di GT.
                                si, ma ha lanciato questa moda del paragone dopo di lui han provato a metterlo su in fase pubblicitaria quasi tutti i giochi di macchine.
                                in ogni caso era un titolazzo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X