comunque sia queste non sono immagini in-game o si?!? non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo PSP contro il mondo reale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiocomunque sia queste non sono immagini in-game o si?!? non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiocomunque sia queste non sono immagini in-game** o si?!? * non credo proprio che siano immagini in game e secondo me stanno davvero esagerando con questa storia mostrassero immagini in game e poi si parla, la psp non raggingerà mai quei livelli grafici e se devo essere sincero non credo li raggiungerebbero neanche ps3 o xbox...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
non sono assolutamente in game (i video ci sono e li abbiamo visti ), ma neanche cg!
quello è il livello che possono raggiungere fm3 o gt5, ma la psp proprio non riuscirebbe mai ad ottenere una simile "pulizia" nel dettaglio!
pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose è per questo puoi andare a vedere qualche video direttamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiomi sono espresso male volevo dire facessero paragoni tra immagini di auto reali e quelle di GT con grafica in game*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
enthusia era un grandissimo gioco,se la giocava con gt4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioenthusia era un grandissimo gioco,se la giocava con gt4
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
insieme a soul calibur, il nuovo metal gear e tekken 6, questo gioco sarà uno spettacolo portatile in tutti i sensi, già mi vedo all'università o in bagno (al posto dei giornali) a cercare di sbloccare auto e tracciati....mmmmm..BAAADEDAAAS..VERY GOOD!!!!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBeh ma quel video mostrava la fisica, come grafica è lontano dagli screen spacciati per reali di GT.
in ogni caso era un titolazzo
Comment
Comment