Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la line-up di Namco per il GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi sembra buona ,ma niente che superi l'eccelenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioamico dimentichi tekken
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, è una line-up niente di che, concordo. E non sono neanche chissà quanto fiducioso su tekken, a dirla tutta.
Comment
-
Bene per Katamari e Tekken 6, ovvio che il picchiaduro sarà mio al D1
Però gli altri titoli risultano fiacchetti.
Comment
-
Line up abbastanza interessante, anche se teoricamente Tales of Symphonia: Dawn of the New World sarebbe già dovuto arrivare in Europa da un pezzo.
Oltre a Tales mi intrigano parecchio anche Tekken 6, One Piece Unlimited Cruise 2 e Dragon Ball: Revenge of King Piccolo.
Ma anche Katamari Forever mi interessa e non poco visto che ho sentito parlare benissimo del suo predecessore.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, è una line-up niente di che, concordo. E non sono neanche chissà quanto fiducioso su tekken, a dirla tutta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiodai che appena lo recensirai cambierai idea!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment