Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità su Heavy Rain al prossimo GamesCom
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggiosacusate l'OT ma Sul live hanno messo FIFA 09 il live season e fifa 09 ultimate GRATIS per uno sbaglio CORRETE A SCARICARE!!!!11
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioma quando esce sto gioco perche io impazzisco se non ce l'hoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque Heavy Rain è uno dei titoli che mi interessa di più, perchè è molto diverso dagli altri.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiosi e visivamente é impressionante....sembra bello in tutto e per tutto...da cage mi apetto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' stato appena rimandato ad "inizio 2010", quindi proprio non saprei dirti. magari al gamescom accennano qualcosa.sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSicuramente questo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi più interessanti di questo periodosayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment