Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità su Heavy Rain al prossimo GamesCom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità su Heavy Rain al prossimo GamesCom

Altro personaggio giocabile? Interessante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene bene.

Comment

Era ora...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

mi augura che diano una data

Comment

finalmente un segnale per noi poveri mortali

sigpic

Comment

Vediamo come sarà.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

sacusate l'OT ma Sul live hanno messo FIFA 09 il live season e fifa 09 ultimate GRATIS per uno sbaglio CORRETE A SCARICARE!!!!11

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                sacusate l'OT ma Sul live hanno messo FIFA 09 il live season e fifa 09 ultimate GRATIS per uno sbaglio CORRETE A SCARICARE!!!!11
                Apri una discussione apposita: ogni volta leggo una news e c'è anche il tuo solito commento -.-

Comment

ma quando esce sto gioco perche io impazzisco se non ce l'ho
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Comunque Heavy Rain è uno dei titoli che mi interessa di più, perchè è molto diverso dagli altri.

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                      ma quando esce sto gioco perche io impazzisco se non ce l'ho
                      E' stato appena rimandato ad "inizio 2010", quindi proprio non saprei dirti. magari al gamescom accennano qualcosa.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Comunque Heavy Rain è uno dei titoli che mi interessa di più, perchè è molto diverso dagli altri.
                        si e visivamente é impressionante....sembra bello in tutto e per tutto...da cage mi apetto molto

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                          si e visivamente é impressionante....sembra bello in tutto e per tutto...da cage mi apetto molto
                          Sicuramente questo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi più interessanti di questo periodo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            E' stato appena rimandato ad "inizio 2010", quindi proprio non saprei dirti. magari al gamescom accennano qualcosa.
                            e be vogliono dare spazio a giochi come uncharted2 per vendere a natale...magari mettendo sul mercato la ps3 slim...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Sicuramente questo e Batman: Arkham Asylum sono i giochi più interessanti di questo periodo
                              aggiungo uncharted2,ninja gaiden sigma 2,e god of war...e il project trico del team ico di cui non ricordo il nome ufficiale

Comment

Working...
                              X