Bah!!!! sarà che per le tecnologie io sono molto ottimista, ma l'intelletto umano nella storia si è sempre evoluto, quando c'era qualcuno ke diceva ke oltre era impossibile andare è sempre stato un periodo buio dell'uomo(Medioevo), che puntualmente veniva smentito(Rinascimento). Insomma una volta si era sicuri che il mondo era piatto, una volta si credeva ke il sole ruotasse attorno alla terra e nel 69 l'uomo arrivò sulla luna convinti ke era l'apice insuperabile della tecnologia...peccato ke ora la mia xbox e il pc cn cui scrivo probabilmente sono 100 volte + potenti di quei computer ke portarono l'uomo sulla luna...Insomma xkè si dovrebbe fermare proprio ora l'evoluzione tecnologica quando nn si è mai fermata....Poi boh può essere ke sn troppo ottimista io...tant'è che sono uno dei pochi che crede che l'uomo troverà il modo x viaggiare alla velocità della luceXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carmack: "Nuove piattaforme? Per poco, siamo quasi al limite"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOddio, forse la turtle rock studios, con Left se ne uscita con qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioBah!!!! sarà che per le tecnologie io sono molto ottimista, ma l'intelletto umano nella storia si è sempre evoluto, quando c'era qualcuno ke diceva ke oltre era impossibile andare è sempre stato un periodo buio dell'uomo(Medioevo), che puntualmente veniva smentito(Rinascimento). Insomma una volta si era sicuri che il mondo era piatto, una volta si credeva ke il sole ruotasse attorno alla terra e nel 69 l'uomo arrivò sulla luna convinti ke era l'apice insuperabile della tecnologia...peccato ke ora la mia xbox e il pc cn cui scrivo probabilmente sono 100 volte + potenti di quei computer ke portarono l'uomo sulla luna...Insomma xkè si dovrebbe fermare proprio ora l'evoluzione tecnologica quando nn si è mai fermata....Poi boh può essere ke sn troppo ottimista io...tant'è che sono uno dei pochi che crede che l'uomo troverà il modo x viaggiare alla velocità della luceXD
Comunque ha ragione: ormai la tecnologia sta raggiungendo il massimo. Ma poi non è possibile che ogni volta dobbiamo comprare una console nuova!!!! Io sono fermo alla PS2 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque io credo che il progresso non s fermra mai
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomha. in questa generazione si è lavorato praticamente SOLO alla grafica. ci fosse un team che avesse provato a sfruttare la tecnologia per l'IA...
Comment
-
E' un gran bel discorso molto intelligente sopraattutto è vero ormai siamo quasi al limite comunque io spero che si vada a vanti
Sul live hanno messo FIFA 09 il live season e fifa 09 ultimate GRATIS per uno sbaglio CORRETE A SCARICARE!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE' un gran bel discorso molto intelligente sopraattutto è vero ormai siamo quasi al limite comunque io spero che si vada a vanti Sul live hanno messo FIFA 09 il live season e fifa 09 ultimate GRATIS per uno sbaglio CORRETE A SCARICARE!!!!!!
Comment
-
ma killzone2 e anche messo bene ad ia,altri giochi di cui non sto qui a fare un elenco,sono mooooltoooo peggio sembra di sparare a dei sub normali...comunque al momento credo che nessuno senta il bisogno di nuove console...o magari nuove tecnologie a part gli sviluppatori forse...guardate nintendo cos'ha combinato rimontando il cubo...
sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiocioè tra 30 anni i videogiochi saranno*graficamente uguali a qualli che usciranno tra poco?sayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioLa tecnologia è sempre in costante evoluzione. Sicuramente tra qualche anno gli attuali limiti verranno ampiamente superati, magari in modi impensabili al giorno d'oggi. Il progresso secondo me è ancora ben lontano dal fermarsi.
concordo pienamente con te...10 anni fa non pensavamo nemmeno di portare a casa un pc con un terabyte di memoria...e adesso lo possiamo fare con pochi €uri
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiocioè tra 30 anni i videogiochi saranno graficamente uguali a qualli che usciranno tra poco?
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiono semplicemente le major dell intrattenimento videoludico potrebbero decidere di optare x scelte diverse invece di pensare alla grafica,un altro passaggio tecnologico ora sarebbe impossibile a mio avviso visto e considerando che tipo le tv hd non sono ancora in casa di tutti e nintendo a ben fatto vedere che ci si diverte anche senza avere 1080p di definizione...viste le vendite aveva ragione lei...e poi far uscire ora nuove console hi-tech non ha senso a mio avviso...il wii sarebbe sempre come godzilla contro una lucertolina
Carmack sbaglia e di grosso. Arriveranno nuove generazioni di console prima di quel che pensa. Ovviamente non saranno salti come quelli avuti finora, dagli 8bit delle prime console alla HDgen. Saranno evoluzioni di quelle attuali, migliorie che molto probabilmente rimarranno non sfruttate. Quello che gli inglesi chiamano "fine tuning", l'affinare alla perfezione.
E poi più di una volta abbiamo sentito rumor e news riguardo a come le console attuali già adesso sono spesso sottosfruttate dai programmatori. Figuriamoci un domani in cui ci sarà potenza da vendere che finirà nel dimenticatoio. Cose come fisica dell'ambiente, meteo in tempo reale, economie variabili in tempo reale, IA intelligenti che si adattano ai comportamenti del giocatore probabilmente non le vedremo mai. Troppo costoso scrivere un contorno così sofisticato per una pietanza che si esaurisce in una ventina d'ore. Non a caso i migliori giochi per console vendono uno o due milioni di copie, mentre un gioco come world of warcraft che è infinitamente più vecchio e semplice tecnicamente ha milioni di proseliti e miete nuovi seguaci ogni anno. Perchè è una pietanza enorme con un contorno discreto.
Non è una questione tecnologica, è una questione di idee che mancano per come sfruttarla.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioconcordo pienamente con te...10 anni fa non pensavamo nemmeno di portare a casa un pc con un terabyte di memoria...e adesso lo possiamo fare con pochi €uri
Comment
-
Il discorso inerente alla potenza è vero, altrimenti non esisterebbero processori come l'IBM della 360 o il Cell della PS3 che non usano più la forza bruta, ma si affidano al lavoro di tante unità di calcolo.
Diciamo che ai giorni nostri si cercano scappatoie e quindi il modo di far stare più "roba" nello stesso spazio di qualche anno fa.
Ma ci sono tante di quelle innovazioni attualmente in studio come ad esempio i processori ottici...che potrebbero ridefinire i nostri limiti.
Comment
-
bha, io sono un po' più fiducioso.
vi ricordo che ci sono cpu molto + potenti di quelle delle console e dei pc (mai sentito parlare della nasa ? ).
adex io non progetto cpu, ma non credo che sia impossibile sviluppare processori con frequenze maggiori delle attuali.
10 anni fa non arrivavamo ai ghz, e adex abbiamo processori con 2 3 o addirittura 4 core (per non parlare del cell che ha 8 spu) da 3 ghz.
non vedo xkè non potrebbero fare anche dei processori con tipo 16 core con frequenza di 6 ghz.
voi dite pure quello che volete, ma io sono pronto a scommettere che un'ipotetica ps5 sarebbe meglio di una ps4 come hardware
Comment
Comment