Originariamente Scritto da mangaflorence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Con CAPCOM giocare su Xbox 360 costa meno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioanche a firenze lost planet e dmc4 li trovi nuovi anche a 19 euro...
Spoiler:dmc 4:29.98 dead rising :29.98 lost planet:nn lo so ,ma cmq sia ,almeno da me ci guadagni di piu prendedoti questosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioPiù che altro per uno come me, che di Lost Planet se ne frega ma è potenzialmente interessato agli altri due, fa a prima a comprarli separatamente
Comment
-
Se si fonde la Play3 prendo la 360 e questo
Però con Lost Planet dovrei pagare anche il live T_T
E perchè non si fa su Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCi guadagni lo stesso se li compri tutti e tre, e magari Lost Planet lo rivendi ( e guarda quanto ci guadagni )
Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMwah... secondo me alla fine è più lo sbattimento di trovare venditore, eventuale spedizione e tutto il resto che l'effettivo guadagno Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena
Comment
-
Dead Rising non mi piace, devil may cry 4 gia lo posseggo e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto.
Disutile (cit.)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
[QUOTE=Gelly_Metrick;1688877]Dead Rising non mi piace, devil may cry 4 gia lo posseggo e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto. Disutile (cit.)[/QUOTE
Quoto però cambio: Dead rising lo posseggo, DMC4 c'è l'ho per PS3 e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto!
Comment
-
li ho tutti, ma la compro lo stesso. per il semplice fatto che voglio dare il mio contributo ad una simile operazione, sperando che tutti prendano esempio e ne facciano di altre
Comment
Comment