Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
offerta carina, ma giochi un po' vecchiotti, dead rising un po' macchinoso, lost planet un po' ripetitivo e devil may cry 4 con 'troppo poco' dante...certo che se uno non ci ha mai giocato fa bene a prenderli, anche solo per provarli!
Ci guadagni lo stesso se li compri tutti e tre, e magari Lost Planet lo rivendi ( e guarda quanto ci guadagni )
Mwah... secondo me alla fine è più lo sbattimento di trovare venditore, eventuale spedizione e tutto il resto che l'effettivo guadagno
Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena
Mwah... secondo me alla fine è più lo sbattimento di trovare venditore, eventuale spedizione e tutto il resto che l'effettivo guadagno Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena
Non posso che fare i complimenti a Capcom che va incontro ai giocatori al contrario di altri.
Qualsiasi riferimento a Activision non è puramente casuale.
[QUOTE=Gelly_Metrick;1688877]Dead Rising non mi piace, devil may cry 4 gia lo posseggo e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto. Disutile (cit.)[/QUOTE
Quoto però cambio: Dead rising lo posseggo, DMC4 c'è l'ho per PS3 e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto!
li ho tutti, ma la compro lo stesso. per il semplice fatto che voglio dare il mio contributo ad una simile operazione, sperando che tutti prendano esempio e ne facciano di altre
Comment