Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con CAPCOM giocare su Xbox 360 costa meno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
    anche a firenze lost planet e dmc4 li trovi nuovi anche a 19 euro...
    e anche se li prendessi tutti e 3 a 19, avresti già speso 60 euro
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
      anche a firenze lost planet e dmc4 li trovi nuovi anche a 19 euro...
      guarda da me
      Spoiler:
      dmc 4:29.98 dead rising :29.98 lost planet:nn lo so ,ma cmq sia ,almeno da me ci guadagni di piu prendedoti questo
      sigpic

Comment

Per PS3 potrebbero vendere K2, DMC4 e MGS4. Lo comprerei subito.

Comment

offerta carina, ma giochi un po' vecchiotti, dead rising un po' macchinoso, lost planet un po' ripetitivo e devil may cry 4 con 'troppo poco' dante...certo che se uno non ci ha mai giocato fa bene a prenderli, anche solo per provarli!

Comment

Più che altro per uno come me, che di Lost Planet se ne frega ma è potenzialmente interessato agli altri due, fa a prima a comprarli separatamente

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Più che altro per uno come me, che di Lost Planet se ne frega ma è potenzialmente interessato agli altri due, fa a prima a comprarli separatamente
              Ci guadagni lo stesso se li compri tutti e tre, e magari Lost Planet lo rivendi ( e guarda quanto ci guadagni )

Comment

Se si fonde la Play3 prendo la 360 e questo
                Però con Lost Planet dovrei pagare anche il live T_T
                E perchè non si fa su Ps3?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ci guadagni lo stesso se li compri tutti e tre, e magari Lost Planet lo rivendi ( e guarda quanto ci guadagni )
                  Mwah... secondo me alla fine è più lo sbattimento di trovare venditore, eventuale spedizione e tutto il resto che l'effettivo guadagno
                  Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Mwah... secondo me alla fine è più lo sbattimento di trovare venditore, eventuale spedizione e tutto il resto che l'effettivo guadagno Per andare in poste devo almeno avere un guadagno superiore ai 10euro, altrimenti non ne vale la pena
                    Io i miei giochi li rivendo agli amici

Comment

Interessante però possiedo già DMC 4 e di un doppione non saprei che farmene nemmeno rivenderlo quindi ottima offerta ma non mi interessa.

Comment

Dead Rising non mi piace, devil may cry 4 gia lo posseggo e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto.

Disutile (cit.)
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

mia...

Comment

Non posso che fare i complimenti a Capcom che va incontro ai giocatori al contrario di altri.
                            Qualsiasi riferimento a Activision non è puramente casuale.

Comment

[QUOTE=Gelly_Metrick;1688877]Dead Rising non mi piace, devil may cry 4 gia lo posseggo e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto. Disutile (cit.)[/QUOTE
                              Quoto però cambio: Dead rising lo posseggo, DMC4 c'è l'ho per PS3 e lost planet l'ho comprato e subito rivenduto!

Comment

li ho tutti, ma la compro lo stesso. per il semplice fatto che voglio dare il mio contributo ad una simile operazione, sperando che tutti prendano esempio e ne facciano di altre
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X