Non mi piace affatto la palla "vola" sembra un pallone della supertele,quelli che con un calcio fanno 200 metri XD Gli efetti fisici non sono fatti molto bene,bah vedremo come sarà alla fine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Fifa 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon mi piace affatto la palla "vola" sembra un pallone della supertele,quelli che con un calcio fanno 200 metri XD Gli efetti fisici non sono fatti molto bene,bah vedremo come sarà alla fine
Comment
-
Io mi chiedo una cosa ormai siamo sommersi di DLC cosa serve far uscire Fifa2010? Cioè bastavano dei DLC con ritocchi al gameplay, aggiornamento delle squadre ecc.! Non per niente Burnout si è esteso con tutti i vari DLC senza dover per forza uscirne uno nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo mi chiedo una cosa ormai siamo sommersi di DLC cosa serve far uscire Fifa2010? Cioè bastavano dei DLC con ritocchi al gameplay, aggiornamento delle squadre ecc.! Non per niente Burnout si è esteso con tutti i vari DLC senza dover per forza uscirne uno nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLo stai dicendo basandoti solo su quello che vedi in un filmato, senza sapere però cosa c'è "dietro". Di novità in Fifa 2010 ce ne sono parecchie e te ne accorgerai, fidati.
Comment
Comment