Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi piace affatto la palla "vola" sembra un pallone della supertele,quelli che con un calcio fanno 200 metri XD Gli efetti fisici non sono fatti molto bene,bah vedremo come sarà alla fine

Comment

A me sembra buono ma quando i giocatori corrono sembrano dei pazzi assatanati

Comment

Se a novembre va tutto bene e prendo la xbox360 mi sa che per il calcio mi butterò su PES.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
          Non mi piace affatto la palla "vola" sembra un pallone della supertele,quelli che con un calcio fanno 200 metri XD Gli efetti fisici non sono fatti molto bene,bah vedremo come sarà alla fine
          Assolutamente vero.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io mi chiedo una cosa ormai siamo sommersi di DLC cosa serve far uscire Fifa2010? Cioè bastavano dei DLC con ritocchi al gameplay, aggiornamento delle squadre ecc.! Non per niente Burnout si è esteso con tutti i vari DLC senza dover per forza uscirne uno nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Io mi chiedo una cosa ormai siamo sommersi di DLC cosa serve far uscire Fifa2010? Cioè bastavano dei DLC con ritocchi al gameplay, aggiornamento delle squadre ecc.! Non per niente Burnout si è esteso con tutti i vari DLC senza dover per forza uscirne uno nuovo...
              Lo stai dicendo basandoti solo su quello che vedi in un filmato, senza sapere però cosa c'è "dietro". Di novità in Fifa 2010 ce ne sono parecchie e te ne accorgerai, fidati.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Lo stai dicendo basandoti solo su quello che vedi in un filmato, senza sapere però cosa c'è "dietro". Di novità in Fifa 2010 ce ne sono parecchie e te ne accorgerai, fidati.
                Beh spero per te che l'hai provato, sennò anche le tue sono solo supposizioni...

Comment

sbav e stra fatto bn ,grafica uguale al 09 xro

Comment

Working...
                  X