Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova periferica Nintendo per... l'equitazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioRoba da bimbiminkia
Mi associo nel dire che la sella è una cazzata tant'è che finché non vedo un annuncio ufficiale farò fatica a credere nella veridicità della news. Comunque vorrei ricordare che ogni gioco ha un target ben preciso e anche se per me giochi come i pokemon o nintendogs sono prodotti di scarso interesse ciò non toglie che esistano anche bambini di 10-11 anni a cui magari piace (notando le vendite) ed è giusto che si consideri anche loro...... detto questo se uscirà tale periferica per un gioco di pony per me continuerà a rimanere una vaccata (alla pari di giochi di golf e tinnis in cui si gioca premendo bottoni) ma questo solo perché non rientro nel target di riferimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobeh se è cosi che voglio conquistare gli hardcore gamer andiamo bene...
http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw
Guardalo fino alla fine, non te ne pentiraisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
No, non mi convince minimamente.
Ammetto che potrebbe essere divertente da provare, ma personalmente dopo un po' mi scoccerei pesantemente a dover usare una periferica del genere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioInvece li conquisteranno benissimo, anzi li hanno gia conquistati mettendo su youtube questo video: http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw Guardalo fino alla fine, non te ne pentirai
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Beh,(hahaha!)...Questa e' la piu' bella di tutte...NO COMMENT sui doppi sensi a sfondo sessuale che mi evoca,perche' non so se i moderatori me li perdonerebbero ! ...(hahahah)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioparla voglio sapere tutto!!!
La "bizzarria" di alcune di esse fa ridere,ma poi Nintendo riesce sempre a dimostrare la capacita' di fare soldi a palate con investimenti audaci,innovativi e rischiosi.Non e' da tutti.
Meritano dei complimenti per questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo,guarda,ti prego,ho tanta fantasia,ma stavolta mi trattengo (hahahahah)...
Comment
-
Come si suol dire "si sono dati all'ippica"!!
Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non è quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente però non sò quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.
Comment
-
Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non è quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente però non sò quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
nintendo si sta dando al ippica
Comment
Comment