Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova periferica Nintendo per... l'equitazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    quoto ,riscuoterà un gran..........ehm successo  
    ho fatto pure un errore nel cita messaggio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Roba da bimbiminkia
      I bimbiminkia non giocano con quelle cose, tipicamente un bimbominkia che si rispetti vuole giochi di guerra o con squartamenti in modo da sentirsi grande e figo (fatti un giro per i gamestop o i centri commerciali con le console in prova e capirai).

Mi associo nel dire che la sella è una cazzata tant'è che finché non vedo un annuncio ufficiale farò fatica a credere nella veridicità della news. Comunque vorrei ricordare che ogni gioco ha un target ben preciso e anche se per me giochi come i pokemon o nintendogs sono prodotti di scarso interesse ciò non toglie che esistano anche bambini di 10-11 anni a cui magari piace (notando le vendite) ed è giusto che si consideri anche loro...... detto questo se uscirà tale periferica per un gioco di pony per me continuerà a rimanere una vaccata (alla pari di giochi di golf e tinnis in cui si gioca premendo bottoni) ma questo solo perché non rientro nel target di riferimento. 

Comment

beh se è cosi che voglio conquistare gli hardcore gamer andiamo bene...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          beh se è cosi che voglio conquistare gli hardcore gamer andiamo bene...
          Invece li conquisteranno benissimo, anzi li hanno gia conquistati mettendo su youtube questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw

Guardalo fino alla fine, non te ne pentirai
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

No, non mi convince minimamente.
            Ammetto che potrebbe essere divertente da provare, ma personalmente dopo un po' mi scoccerei pesantemente a dover usare una periferica del genere.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Invece li conquisteranno benissimo, anzi li hanno gia conquistati mettendo su youtube questo video: http://www.youtube.com/watch?v=_SXNAtwYMBw Guardalo fino alla fine, non te ne pentirai
              ho sprecato un minuto della mia vita guardandolo ma è fantastico soprattutto la fine da oscar.

Comment

...Beh,(hahaha!)...Questa e' la piu' bella di tutte...NO COMMENT sui doppi sensi a sfondo sessuale che mi evoca,perche' non so se i moderatori me li perdonerebbero ! ...(hahahah)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  ...Beh,(hahaha!)...Questa e' la piu' bella di tutte...NO COMMENT sui doppi sensi a sfondo sessuale che mi evoca,perche' non so se i moderatori me li perdonerebbero ! ...(hahahah)
                  parla voglio sapere tutto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    parla voglio sapere tutto!!!
                    No,guarda,ti prego,ho tanta fantasia,ma stavolta mi trattengo (hahahahah)...Comunque non me la sarei mai aspettata una cosa del genere...Il reparto R&S di Nintendo deve pullulare davvero di gente capace,piena di idee e iniziativa.
                    La "bizzarria" di alcune di esse fa ridere,ma poi Nintendo riesce sempre a dimostrare la capacita' di fare soldi a palate con investimenti audaci,innovativi e rischiosi.Non e' da tutti.
                    Meritano dei complimenti per questo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      No,guarda,ti prego,ho tanta fantasia,ma stavolta mi trattengo (hahahahah)...
                      chissa forse debutterà la serie giulia passione su wii                                              vediamo si potrebbe chiamare giulia passione del ..................................

Comment

Come si suol dire "si sono dati all'ippica"!!
                        Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non è quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente però non sò quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.

Comment

Su ds esiste la serie di "pippa funnel" (non è quello che pensate!!!!) che tratta di ippica e probabilmente la porteranno su wii, francamente però non sò quanto questa periferica possa aiutare nei giochi da hardcore, non mi ci vedo proprio a dondolare su questo coso mentre faccio una strage a dinasty warrior.

Comment

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                mio dio,sto muorendo
                                nintendo si sta dando al ippica

Comment

Working...
                                X