Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ozzy Osbourne al Blizzcon 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozzy Osbourne al Blizzcon 2009

Concerto di chiusura di lusso per Blizzard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nn conosco il cantante
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      nn conosco il cantante
      coooooooooooosa??? ma su che pianeta vivi???

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        che c'entra ,mamma mia.
        sigpic

Comment

che c'entra ,mamma mia.
          è cultura generale, sono cose basilari, ozzy è uno che ha fatto storia, cavolo è quasi come dire che non conosci elvis o i beatles

Comment

Grande Ozzy *_*
            La pubblicità di Warcraft alla quale aveva partecipato era davvero molto divertente.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

è cultura generale, sono cose basilari, ozzy è uno che ha fatto storia, cavolo è quasi come dire che non conosci elvis o i beatles
              va be se dici che questa è cultura generale ,semmai è cultura generale della musica,a paragonare  quest'uomo hai i beatles ,nn credo sia uguale ,vai a chiedere a qualcuno ,vedrai quale è piu conosciuto
              sigpic

Comment

Magari dirgli chi è anzichè criticarlo sarebbe già un passo in avanti. Apprezzo quello che Ozzy ha fatto per l'universo Metal ma, onestamente, tra l'età avanzata e la sua malattia, penso che forse dovrebbe pensare al ritiro...ad ogni modo, l'unione tra Ozzy è Blizzard è quantomeno azzeccata..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

voglio mister crowley
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

va be se dici che questa è cultura generale ,semmai è cultura generale della musica,a paragonare  quest'uomo hai i beatles ,nn credo sia uguale ,vai a chiedere a qualcuno ,vedrai quale è piu conosciuto
                    no cultura generale è cultura generale non esiste cultura generale della musica, e poi ho detto "è quasi come non conoscere i beatles"...

Comment

non lo conosco neanche io,eppure conosco elvis e i beatles

Comment

no cultura generale è cultura generale non esiste cultura generale della musica, e poi ho detto "è quasi come non conoscere i beatles"...
                        ascolta ,nn mi interessa se tu lo conosci,bravo ,che vuoi che ti dica !!!!!!!!,io nn lo conosco ,adesso grazie a te invece lo conosco,cavolo sono davvero un ignorante ,a nn conoscere un cantante ,cmq lasciamo perdere.......
                        sigpic

Comment

[QUOTE=giopavala;1689032]non lo conosco neanche io,eppure conosco elvis e i beatles[/QUOTE
                          infatti
                          sigpic

Comment

ascolta ,nn mi interessa se tu lo conosci,bravo ,che vuoi che ti dica !!!!!!!!,io nn lo conosco ,adesso grazie a te invece lo conosco,cavolo sono davvero un ignorante ,a nn conoscere un cantante ,cmq lasciamo perdere.......
                            si vabbè lasciamo perdere va...

Comment

Vabbe, diciamo che osbourne non è storico come gli altri citati. Ma non tanto per la qualità, perchè non sono fan di roba leggera come elvis e soprattutto i beatles, ma tanto per il fenomeno mediatico che i primi due hanno generato. Figurati se poteva mai essere pubblicizzato tra tutte le fasce d'età uno che mangia i pipistrelli vivi in diretta. Osbourne è comunque un grande, anche se il vero grande era il suo - pace all'anima sua - chitarrista. Ma posso sapere che malattia ha? Non ne sapevo niente.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X