Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ozzy Osbourne al Blizzcon 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionn conosco il cantante
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocoooooooooooosa??? ma su che pianeta vivi???
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche c'entra ,mamma mia.
Comment
-
Grande Ozzy *_*
La pubblicità di Warcraft alla quale aveva partecipato era davvero molto divertente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioè cultura generale, sono cose basilari, ozzy è uno che ha fatto storia, cavolo è quasi come dire che non conosci elvis o i beatles
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocoooooooooooosa??? ma su che pianeta vivi???
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiova be se dici che questa è cultura generale ,semmai è cultura generale della musica,a paragonare quest'uomo hai i beatles ,nn credo sia uguale ,vai a chiedere a qualcuno ,vedrai quale è piu conosciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioè cultura generale, sono cose basilari, ozzy è uno che ha fatto storia, cavolo è quasi come dire che non conosci elvis o i beatles
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiono cultura generale è cultura generale non esiste cultura generale della musica, e poi ho detto "è quasi come non conoscere i beatles"...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioascolta ,nn mi interessa se tu lo conosci,bravo ,che vuoi che ti dica !!!!!!!!,io nn lo conosco ,adesso grazie a te invece lo conosco,cavolo sono davvero un ignorante ,a nn conoscere un cantante ,cmq lasciamo perdere.......
Comment
-
Vabbe, diciamo che osbourne non è storico come gli altri citati. Ma non tanto per la qualità, perchè non sono fan di roba leggera come elvis e soprattutto i beatles, ma tanto per il fenomeno mediatico che i primi due hanno generato. Figurati se poteva mai essere pubblicizzato tra tutte le fasce d'età uno che mangia i pipistrelli vivi in diretta. Osbourne è comunque un grande, anche se il vero grande era il suo - pace all'anima sua - chitarrista. Ma posso sapere che malattia ha? Non ne sapevo niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment