Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 6 datato e prezzato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma come? ti lamenti dei 60 euro di tekken6(che e anche un buon prezzo),quando ACTIVISION spara 100 e passa euro per tony bla bla bla,69 euro per un guitar hero,che po viene bombardato di dlc,e quindi per aver un prodotto decente devi spenderci minimo 100 euro,mw2 che costerà 84 euro e dulcis in fundo stanno anche annunciando dei dlc(con 2 mesi d'anticipo) e quindi quei 84 euro saliranno...... insomma io ho cancellato activision dalla mia lista,mi ha proprio rotto i c******i,e viva namco che per tekken6(che e il suo titolo di punta)tiene il prezzo a 60 euro
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ragazzi inutile dire che ognuno ha le proprie possibilita' economiche, ma comunque 60 euro x un tekken 6 al lancio mi sembra un prezzo discreto non buono.
Poi x chi non ha possibilita' di prenderlo al lancio se aspetta un po' ci sono sempre i platinum o la possibilità dell'usato, di ebay, insomma se uno vuolo risparmiare basta aspettare un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza MessaggioLo è, soprattutto qui in italia dove una particolare tassa fa raddoppiare il prezzo del software. Ma cosa ci puoi fare? A cambiarla, non la si cambia. A urlare, non la si cambia. A lamentarsi, idem. Il prezzo di Tekken è buono nel suo non essere buono. Se ti lamenti qui, devi lamentarti in ogni topic esistente, non comprare mai più nulla e via dicendo ** è vero cambia poco lo è sempre stato così*e i giochi cmq li ho sempre comprati... che la situazione possa cambiare è praticamente impossibile... i 60 euro sono tra i più economici ora come ora solo perchè come già detto è sempre stato così... ma se ti metti a riflettere che quello che si acquista è un semplice dvd (*che costano vergini un'inezia) in cui vi hanno masterizzato un file non si può fare ammeno di pensare che il tutto sia sovrapezzo no?? c'è poco da fare*se si vuol giocare li si deve comprare( cmq delle volte cerco di prenderli nel reparto usato*e alcuni platinum) ma non si può far a meno di pensare che per un gioco siano davvero tanti...
Oh, che cacchiata.
Ma che vuol dire?
Ci sono persone che ci lavorano sopra e ci perdono sempre, vanno stipendiate.
Non è che pigliano i dvd ci mettono un file che hanno da sempre e vendono.
Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.
Comment
Comment