Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preordinate GH5 per avere in regalo Van Halen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preordinate GH5 per avere in regalo Van Halen

Prezzi troppo alti? Activision si fa perdonare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi interessa, ma loaldnt starà facendo i salti di gioia
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

vi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        vi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante?
        Si, proprio il cantante. Non sei felicissimo?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Intendono il capitolo.
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            vi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante?   Intendono il capitolo.
            non c'è scritto da nessuna parte GH: Van Halen quindi uno può anche sbagliarsi soprattutto uno con una fervida immaginazione

Comment

in pratica 2 giochi nuovi di zecca al prezzo di uno!!
              ben fatto activision...

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                in pratica 2 giochi nuovi di zecca al prezzo di uno!! ben fatto activision...
                quoto

sigpic

Comment

non c'è scritto da nessuna parte GH: Van Halen quindi uno può anche sbagliarsi soprattutto uno con una fervida immaginazione
                  Ma non diciamo cavolate, dai

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma non diciamo cavolate, dai
                    Mi scuso ho letto dopo "il gioco, si intende" quindi ho capito male però sarebbe bello "Preordinate GH: Van Halen e avrete una cena con il cantante" poi una postilla leggibile con il telescopio recita "ovviamente è un omonimo".

Comment

Mi scuso ho letto dopo "il gioco, si intende" quindi ho capito male però sarebbe bello "Preordinate GH: Van Halen e avrete una cena con il cantante" poi una postilla leggibile con il telescopio recita "ovviamente è un omonimo".

No tranquillo, non hai letto male, sono io che l'ho aggiunto dopo. Mi avevi quasi fatto venire il dubbio che qualcuno potesse capire realmente il cantante (dai, ma non scherziamo XD) e allora ho preferito precisare, non si sa mai.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        No tranquillo, non hai letto male, sono io che l'ho aggiunto dopo. Mi avevi quasi fatto venire il dubbio che qualcuno potesse capire realmente il cantante (dai, ma non scherziamo XD) e allora ho preferito precisare, non si sa mai.
                        Infatti l' hai trovato

Comment

lo ordinerei SOLO SE venissero i van halen a casa mia..o almeno i chickenfoot, visto che due sono dei loro (e gli altri sono dei grandi)

Comment

con tutto il rispetto
                            http://antoniomontanarinozzoli.blog..../andreotti.jpg

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Grande
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X