Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preordinate GH5 per avere in regalo Van Halen
Collapse
X
-
Non mi interessa, ma loaldnt starà facendo i salti di gioia
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiovi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante?
Intendono il capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiovi basterà preordinare Guitar Hero 5, senza alcun costo aggiuntivo, per ricevere gratis Van Halen. Significa che mi regalano il cantante? Intendono il capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioin pratica 2 giochi nuovi di zecca al prezzo di uno!! ben fatto activision...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggionon c'è scritto da nessuna parte GH: Van Halen quindi uno può anche sbagliarsi soprattutto uno con una fervida immaginazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non diciamo cavolate, dai
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMi scuso ho letto dopo "il gioco, si intende" quindi ho capito male però sarebbe bello "Preordinate GH: Van Halen e avrete una cena con il cantante" poi una postilla leggibile con il telescopio recita "ovviamente è un omonimo".
No tranquillo, non hai letto male, sono io che l'ho aggiunto dopo. Mi avevi quasi fatto venire il dubbio che qualcuno potesse capire realmente il cantante (dai, ma non scherziamo XD) e allora ho preferito precisare, non si sa mai.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo tranquillo, non hai letto male, sono io che l'ho aggiunto dopo. Mi avevi quasi fatto venire il dubbio che qualcuno potesse capire realmente il cantante (dai, ma non scherziamo XD) e allora ho preferito precisare, non si sa mai.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto
http://antoniomontanarinozzoli.blog..../andreotti.jpg
Comment
Comment