In molti supermercati della mia zona vendono la PS3 80 gb con killzone 2 a 299€, quindi già il prezzo é calato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taglio di prezzo per PS3 sempre più sicuro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioscusa loald mi sapresti dire che giorno c'è la mega conferenza sony?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ciao a tutti, dopo alcuni mesi che vi seguivo, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum.
Volevo dire che in realtà il taglio di prezzo ufficioso della ps3 è già avvenuto da lunedì 10 agosto qui in italia.
In tutti i negozi la ps3 sta a € 299, in offerta addirittura a 279 con un gioco (lbp).
Probabilmente l'annuncio ufficiale lo fara la ps3 a settembre quando uscira la slim
Comment
-
Originariamente Scritto da randy87 Visualizza Messaggiociao a tutti, dopo alcuni mesi che vi seguivo, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum. Volevo dire che in realtà il taglio di prezzo ufficioso della ps3 è già avvenuto da lunedì 10 agosto qui in italia. In tutti i negozi la ps3 sta a € 299, in offerta addirittura a 279 con un gioco (lbp). Probabilmente l'annuncio ufficiale lo fara la ps3 a settembre quando uscira la slim
Comment
-
Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo.
Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno.
Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente so solo che la fiera comincia il 19
Comment
-
Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo. Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno. Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.
Il tuo discorso potrebbe essere giusto se ci fossero nelle vicinanze più negozi di elettronica, il fatto è che non solo sia da Eldo, Mediaworld, Euronics, coop o unieuro (che addirittura nell'ultimo volantino scriveva "vieni da unieuro a scoprire il nuovo prezzo della playstation 3 ")la ps3 sta a 299€ ma anche nei loro relativi siti internet.
Solo un negozio la fa ancora a 399,98, in modo da poter sfruttare la sua nuova offerta (fregatura)
indovinate un pò chi sarà...
Comment
-
Originariamente Scritto da randy87 Visualizza MessaggioIo credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo. Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno. Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro. Il tuo discorso potrebbe essere giusto se ci fossero nelle vicinanze più negozi di elettronica, il fatto è che non solo sia da Eldo, Mediaworld, Euronics, coop o unieuro (che addirittura nell'ultimo volantino scriveva "vieni da unieuro a scoprire il nuovo prezzo della playstation 3 ")la ps3 sta a 299€ ma anche nei loro relativi siti internet. Solo un negozio la fa ancora a 399,98, in modo da poter sfruttare la sua nuova offerta (fregatura) indovinate un pò chi sarà...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo.
Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno.
Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Murigno95 Visualizza Messaggioa me ke me frega, io già c'è l'ho(anche se da poco)
Credo che aspettare tt sto tempo x un misero taglio di prezzo di 50 euro mi pare una perdita di tempo.
Comment
Comment