Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglio di prezzo per PS3 sempre più sicuro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In molti supermercati della mia zona vendono la PS3 80 gb con killzone 2 a 299€, quindi già il prezzo é calato
    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      scusa loald mi sapresti dire che giorno c'è la mega conferenza sony?
      sinceramente so solo che la fiera comincia il 19
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Oggi anche nella mia città ho visto per la prima volta la PS3 a 299 con un gioco (LBP o Killzone).

Comment

Si infatti il prezzo è già calato e anche di tanto,100 euro di meno costa,comunque è da un mesetto che è calata a 299 euro con un gioco......

Comment

ciao a tutti, dopo alcuni mesi che vi seguivo, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum.
            Volevo dire che in realtà il taglio di prezzo ufficioso della ps3 è già avvenuto da lunedì 10 agosto qui in italia.
            In tutti i negozi la ps3 sta a € 299, in offerta addirittura a 279 con un gioco (lbp).
            Probabilmente l'annuncio ufficiale lo fara la ps3 a settembre quando uscira la slim

Comment

scusate, intendevo che l'annuncio ufficiale sony lo fara a settembre quando uscira la ps3 slim

Comment

Originariamente Scritto da randy87 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti, dopo alcuni mesi che vi seguivo, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum. Volevo dire che in realtà il taglio di prezzo ufficioso della ps3 è già avvenuto da lunedì 10 agosto qui in italia. In tutti i negozi la ps3 sta a € 299, in offerta addirittura a 279 con un gioco (lbp). Probabilmente l'annuncio ufficiale lo fara la ps3 a settembre quando uscira la slim
                davvero? io non lo so non sono ristato nei negozi elettronici o centri commerciali(per via delle vacanze).. è davvero così chiedo a qualcun altro o è una cosa relativa a qualche promozione regionale?.. perchè mi pare strano che abbiano diminuito il prezzo sul tutto il territorio italiano e non lo abbiano detto prima ufficialmente...

Comment

Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo.

Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno.
                  Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    sinceramente so solo che la fiera comincia il 19
                    la fiera inizia il 19 ma la conferenza sony è il 18 alle 18.00 e non dura più 3 ore come aveva detto ma circa 70min...

Comment

Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo. Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno. Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro. 
                      Il tuo discorso potrebbe essere giusto se ci fossero nelle vicinanze più negozi di elettronica, il fatto è che non solo sia da Eldo, Mediaworld, Euronics, coop o unieuro (che addirittura nell'ultimo volantino scriveva "vieni da unieuro a scoprire il nuovo prezzo della playstation 3 ")la ps3 sta a 299€ ma anche nei loro relativi siti internet.
                      Solo un negozio la fa ancora a 399,98, in modo da poter sfruttare la sua nuova offerta (fregatura)
                      indovinate un pò chi sarà...

Comment

Originariamente Scritto da randy87 Visualizza Messaggio
                        Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo. Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno. Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.  Il tuo discorso potrebbe essere giusto se ci fossero nelle vicinanze più negozi di elettronica, il fatto è che non solo sia da Eldo, Mediaworld, Euronics, coop o unieuro (che addirittura nell'ultimo volantino scriveva "vieni da unieuro a scoprire il nuovo prezzo della playstation 3 ")la ps3 sta a 299€ ma anche nei loro relativi siti internet. Solo un negozio la fa ancora a 399,98, in modo da poter sfruttare la sua nuova offerta (fregatura) indovinate un pò chi sarà...
                        Lo fa anche euronics qui dove abito io ^^

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Io credo che non ci sia proprio nessun calo di prezzo.

Ma se una grande catena come Mediaworld può permettersi di metterla a 299, gli altri big dell'elettronica non possono essere certo da meno.
                          Quindi probabilmente il prezzo di listino è rimasto invariato, ma le catene di negozi fanno promozioni per conto loro.
                          Io ho visto il nuovo prezzo anche da alcuni piccoli privati.

Comment

Non sto escludendo a priori un possibile taglio, anche se lo vedo strano dato che non c'è stato un annuncio per risaltare la notizia, quello che interessa a Sony è farsi pubblicità per vendere il più possibile, perchè dovrebbero tenere allo scuro tutti?

Elusys

Comment

a me ke me frega, io già c'è l'ho(anche se da poco)
                              Credo che aspettare tt sto tempo x un misero taglio di prezzo di 50 euro mi pare una perdita di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da Murigno95 Visualizza Messaggio
                                a me ke me frega, io già c'è l'ho(anche se da poco)
                                Credo che aspettare tt sto tempo x un misero taglio di prezzo di 50 euro mi pare una perdita di tempo.
                                se inizia a scrivere in italiano, invece sarà tanto di guadagnato.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X