Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video-diario per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao mario....(cit)
    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

comunque secondo me,prima o poi,sto livello supplementare che trovi nelle limited edition lo sparano pure da scaricare...'scolta un cretino....
      http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Al momento non si può neanche dire che è un capolavoro da avere assolutamente, permettimi. Conosciamo tutti le promesse di ubisoft, e ormai chiunque dovrebbe aver imparato ad aspettare prima di dare per scontata l'alta qualità di un suo prodotto.
        Io non ho detto ke è un capolavoro ma solo ke è un giocone (almeno dalla premesse)... ke poi è kiaro ke se alla fine sarà peggio del primo (cosa impossibile) nn dirò il contrario...

Comment

Sbaglio o verso gli ultimi secondo del filmato parlano di caratteri tipici di un GDR? Tipo il potenziamento delle armi?
          Interessante.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Sbaglio o verso gli ultimi secondo del filmato parlano di caratteri tipici di un GDR? Tipo il potenziamento delle armi? Interessante.
            Sinceramente non ci ho fatto caso, così sembra dal menu con quei coltelli e i numeri sotto...
            Gran bel gioco, a quanto pare. La grafica mi sembra ottima, veramente spettacolare, soprattutto in movimento, nonostante i pixel del video in bassa risoluzione.

Comment

Promettente.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggio
                  si ma secondo me era meglio se lo facevano cn il dito tagliato...qst lo differenzia dagli altri assassini....ha molto + fascino ; )
                Infatti ora Ezio usa le lame diversamente, a mano aperta, mentre Altair poteva chiuderla a pugno

Comment

Speriamo solo che non sia ripetitivo come il primo.Perche la ripetivita e veramente un tassello negativo in un gioco
                  sigpic

Comment

raga ma ci pensate che per fare questo gioco hanno assunto 400 persone .... cavolo se viene un flop io mi sparo :P
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Working...
                    X