Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente demo per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    drake in questo capitolo ha baffi e pizzetto, e lo si sapeva da tempo
    Che lo si sapeva da tempo lo dici tu! Perchè dal trailer io non ho visto nè baffi nè pizzetto! anzi è la prima volta che ne sento parlare da un utente!

Comment

drake in questo capitolo ha baffi e pizzetto, e lo si sapeva da tempo
      Ok, non lo prendo. A questo punto, tanto vale inserirmi nel prossimo Dead Or Alive Xtreme Volleyball maschioni pelosi.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Ok, non lo prendo. A questo punto, tanto vale inserirmi nel prossimo Dead Or Alive Xtreme Volleyball maschioni pelosi.
        ma dai che è solo un accenno se non ci avete fatto caso negli ultimi video, vuol dire proprio che è quasi invisibile
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non credo affatto che durerà 15 o 16 ore! solite balle!

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
            Che lo si sapeva da tempo lo dici tu! Perchè dal trailer io non ho visto nè baffi nè pizzetto! anzi è la prima volta che ne sento parlare da un utente!
            valli a rivedere tutti quanti allora già dal primissimo trailer, dove c'è lui che sviene sulla neve, si vedeva benissimo.

Comment

valli a rivedere tutti quanti allora già dal primissimo trailer, dove c'è lui che sviene sulla neve, si vedeva benissimo.
              io ho il pizzetto e i baffi e per come la vedo io drake è solo uno che nn si rade!

Comment

Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggio
                io ho il pizzetto e i baffi e per come la vedo io drake è solo uno che nn si rade!
                se non si radesse la barba sarebbe un po' ovunque sopra la faccia, e non di certo solo precisamente lì.

Comment

se non si radesse la barba sarebbe un po' ovunque sopra la faccia, e non di certo solo precisamente lì.
                  infatti è ovunque! guarda bene!

Comment

una domanda...che vi frega del pizzeto o della barba di drake?
                    cose che tra l'altro in-game neanche si notano

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      una domanda...che vi frega del pizzeto o della barba di drake? cose che tra l'altro in-game neanche si notano
                      giusto quoto (e poi il pizzeto lo rende anche un po piu figo (ihmo)) ,sembra il discorso che avevamo fato per il nome di ezio di AC2

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        una domanda...che vi frega del pizzeto o della barba di drake? cose che tra l'altro in-game neanche si notano
                        a mè nulla,ma sono un precisino! andatevi tutti a guardare il trailer e poi ditemi se drake ha baffi e pizzetto!

Comment

Nei video ammesso che ci siano i baffi sono sembrati "impercettibili"
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Io non li avevo proprio notati i baffi, sono invisibili.
                            Comunque non mi importa della demo, tanto so già che il gioco sarà un capolavoro.

Comment

questo topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...

Comment

tornando su la questione demo... a me non interessa perchè non le gioco mai... sopratutto per titoli così importanti... sono porzioni di gioco sempre troppo piccole e non ti fanno avere una idea di cosa è veramente il prodotto in questione... sono ''sminuenti'' per titoli come uncharted 2...  per esempio molti mi avevano detto che infamous era brutto dalla demo... niente di più falso.. in realtà era un grande gioco... una demo se fatta male su un titolo come questo può avere solo ripercussioni negative...

Comment

Working...
                                X