Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente demo per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodrake in questo capitolo ha baffi e pizzetto, e lo si sapeva da tempo
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOk, non lo prendo. A questo punto, tanto vale inserirmi nel prossimo Dead Or Alive Xtreme Volleyball maschioni pelosi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza MessaggioChe lo si sapeva da tempo lo dici tu! Perchè dal trailer io non ho visto nè baffi nè pizzetto! anzi è la prima volta che ne sento parlare da un utente!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovalli a rivedere tutti quanti allora già dal primissimo trailer, dove c'è lui che sviene sulla neve, si vedeva benissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da carlo71 Visualizza Messaggioio ho il pizzetto e i baffi e per come la vedo io drake è solo uno che nn si rade!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non si radesse la barba sarebbe un po' ovunque sopra la faccia, e non di certo solo precisamente lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna domanda...che vi frega del pizzeto o della barba di drake? cose che tra l'altro in-game neanche si notano
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouna domanda...che vi frega del pizzeto o della barba di drake? cose che tra l'altro in-game neanche si notano
Comment
-
questo topic è uno spasso... cmq drake ha la barba incolta tenuta corta.. l'effetto che abbia più evidenti il baffo e il pizzetto è un effetto ottico naturale che da non tagliarsi la barba... in quel punto sembra sempre più scura... lo so perchè in pratica è da qualche anno che la porto come lui... radermi a pelle mi fa venire le irritazioni e quindi uso la macchinetta elettrica con misuratore per la barba... e poi mi piace il look, che da...
Comment
-
tornando su la questione demo... a me non interessa perchè non le gioco mai... sopratutto per titoli così importanti... sono porzioni di gioco sempre troppo piccole e non ti fanno avere una idea di cosa è veramente il prodotto in questione... sono ''sminuenti'' per titoli come uncharted 2... per esempio molti mi avevano detto che infamous era brutto dalla demo... niente di più falso.. in realtà era un grande gioco... una demo se fatta male su un titolo come questo può avere solo ripercussioni negative...
Comment
Comment