Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2K Marin già al lavoro su un altro progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2K Marin già al lavoro su un altro progetto

Bioshock 2 non è l'unico in cantiere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cmq , adesso ho ricordato bioshock 2 ,rimandato per il 2010 ,meglio nn pensarci
    in quanto a questo nuovo progetto ,sono molto fiducioso

sigpic

Comment

ma ragazzi qualcuno sa se esce ancora qualcosa a fine 2009?? mi pare in pratica che non ci sia più niente...

Comment

prima voglio mafia2 e bioshock2,poi vediamo questo nuovo gioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma ragazzi qualcuno sa se esce ancora qualcosa a fine 2009?? mi pare in pratica che non ci sia più niente...
          andrew ,ti dimentichi uncharted 2,assasin creed 2,tekken 6,ninja gaiden sigma 2,halo 3 odst,mi pare nn ne son sicuro

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            andrew ,ti dimentichi uncharted 2,assasin creed 2,tekken 6,ninja gaiden sigma 2,halo 3 odst,mi pare nn ne son sicuro
            ah ero quasi cherto che uncharted e assassins fossero rinviati. Odst non è che mi ispiri troppo. Tekken 6 nemmeno. ninja un pò si. Beh almeno qualcosa è rimasto. Cavolo li han falciati...

Comment

uncharted2
              assasins creed2
              modern warfare2
              fm3
              pes2010
              wet
              fifa 2010
              dirt2
              operation flashpoint2
              mini ninja
              ninja gaiden2
              tekken6
              dragon age
              alpha protocool
              left for dead2
              direi tanta roba

Comment

E' vero che han comunque falciato di tutto in favore dell'anno prossimo. Mafia, Red Dead, Splinter Cell, Bioshock e chissà quanti altri ne dimentico.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  E' vero che han comunque falciato di tutto in favore dell'anno prossimo. Mafia, Red Dead, Splinter Cell, Bioshock e chissà quanti altri ne dimentico.
                  heavy rain,bayonetta,mag,ecc ecc.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    uncharted2
                    assasins creed2
                    modern warfare2
                    fm3
                    pes2010
                    wet
                    fifa 2010
                    dirt2
                    operation flashpoint2
                    mini ninja
                    ninja gaiden2
                    tekken6
                    dragon age
                    alpha protocool
                    left for dead2
                    direi tanta roba
                    cavolo red dead lo volevo... vabbè dai un pò di robetta c' è. anche se la maggior parte dei giochi di mio gusto sono rinviati. heavy rain compreso vero? alan wake pure, spero in flashpoint che mi ispira non poco.. Ma scusate, Arma 2 esce per consolle?

Comment

cavolo red dead lo volevo... vabbè dai un pò di robetta c' è. anche se la maggior parte dei giochi di mio gusto sono rinviati. heavy rain compreso vero? alan wake pure, spero in flashpoint che mi ispira non poco.. Ma scusate, Arma 2 esce per consolle?
                      Vero, avevo dimenticato anche heavy rain e alan wake
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

uncharted2 assasins creed2 modern warfare2 fm3 pes2010 wet fifa 2010 dirt2 operation flashpoint2 mini ninja ninja gaiden2 tekken6 dragon age alpha protocool left for dead2 direi tanta roba
                        cavolo giopa ,io a andrew le ne ho scritto la metà ,quelli che piacevano ame XD

sigpic

Comment

rinviato
                          mi ACCONTENTERO di operation flashpoint(anche a me ispira tantissimo)
                          comunque esce anche bad company2 a fine anno

Comment

rinviato
                            mi ACCONTENTERO di operation flashpoint(anche a me ispira tantissimo)
                            comunque esce anche bad company2 a fine anno
                            bad company lo aspetto. Mi pare di aver letto che ha il motore simile a battlefield 1943. se è simile ti assicuro che è una cannonata...

Comment

bad company lo aspetto. Mi pare di aver letto che ha il motore simile a battlefield 1943. se è simile ti assicuro che è una cannonata...
                              a dire il vero e b1943 che ha il motore simile a bad company1,il 2 continua sulla
                              strada del 1

Comment

Working...
                              X