Annuncio
Collapse
No announcement yet.
2K Marin già al lavoro su un altro progetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ragazzi qualcuno sa se esce ancora qualcosa a fine 2009?? mi pare in pratica che non ci sia più niente...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioandrew ,ti dimentichi uncharted 2,assasin creed 2,tekken 6,ninja gaiden sigma 2,halo 3 odst,mi pare nn ne son sicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma ragazzi qualcuno sa se esce ancora qualcosa a fine 2009?? mi pare in pratica che non ci sia più niente...
assasins creed2
modern warfare2
fm3
pes2010
wet
fifa 2010
dirt2
operation flashpoint2
mini ninja
ninja gaiden2
tekken6
dragon age
alpha protocool
left for dead2
direi tanta roba
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' vero che han comunque falciato di tutto in favore dell'anno prossimo. Mafia, Red Dead, Splinter Cell, Bioshock e chissà quanti altri ne dimentico.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouncharted2
assasins creed2
modern warfare2
fm3
pes2010
wet
fifa 2010
dirt2
operation flashpoint2
mini ninja
ninja gaiden2
tekken6
dragon age
alpha protocool
left for dead2
direi tanta roba
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo red dead lo volevo... vabbè dai un pò di robetta c' è. anche se la maggior parte dei giochi di mio gusto sono rinviati. heavy rain compreso vero? alan wake pure, spero in flashpoint che mi ispira non poco.. Ma scusate, Arma 2 esce per consolle?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiouncharted2 assasins creed2 modern warfare2 fm3 pes2010 wet fifa 2010 dirt2 operation flashpoint2 mini ninja ninja gaiden2 tekken6 dragon age alpha protocool left for dead2 direi tanta roba
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo red dead lo volevo... vabbè dai un pò di robetta c' è. anche se la maggior parte dei giochi di mio gusto sono rinviati. heavy rain compreso vero? alan wake pure, spero in flashpoint che mi ispira non poco.. Ma scusate, Arma 2 esce per consolle?
mi ACCONTENTERO di operation flashpoint(anche a me ispira tantissimo)
comunque esce anche bad company2 a fine anno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiorinviato
mi ACCONTENTERO di operation flashpoint(anche a me ispira tantissimo)
comunque esce anche bad company2 a fine anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobad company lo aspetto. Mi pare di aver letto che ha il motore simile a battlefield 1943. se è simile ti assicuro che è una cannonata...
strada del 1
Comment
Comment