Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehehe...effettivamente con le mie manazze sgrezze a volte faccio fatica a tenerla in modo decente...però effettivamente ci stanno puntando molto negli ultimi mesi. Sono rimasto basito quando ho saputo che deve uscire un nuovo RE solo per psp. E qualche rumor accennava a un nuovo GOW per psp, anche se sony non ha confermato. Sperem...
...così spergiurano su diversi siti e riviste....e anche qui ho captato questa notiziuola che mi fa piacere...anche se non riesco a immaginarmelo su PSP...
...così spergiurano su diversi siti e riviste....e anche qui ho captato questa notiziuola che mi fa piacere...anche se non riesco a immaginarmelo su PSP...*
Se stai parlando di resident evil non capisco dove sia il problema!
Insomma Silent hill è lì apposta per testimoniare che gli horror si possono fare benissimo su psp.
Senza contare che ci sono e ci saranno tantissimi giochi a dimostrazione che la psp può fare miracoli
PS:
resident evil è stato annunciato all' e3, ma è stata mostrata solo la scritta "resident evil".
Se stai parlando di resident evil non capisco dove sia il problema! Insomma Silent hill è lì apposta per testimoniare che gli horror si possono fare benissimo su psp. Senza contare che ci sono e ci saranno tantissimi giochi a dimostrazione che la psp può fare miracoli PS: resident evil è stato annunciato all' e3, ma è stata mostrata solo la scritta "resident evil".
no, mi hai frainteso...nessun problema, e non sono scettico....ho visto le potenzialità di psp...ho giocato a GOW, MGS Ops, FF e devo dire che sono eccezionali....SH mi manca invece..
...è solo che la saga di RE l'ho sempre giocata su televisori enormi, al buio, col volume a palla...e sarà diverso dal solito...tutto qui...
si sa qualcosa sul titolo o sulla trama? SArà un "ritorno al passato" o andrà avanti sulla falsariga di RE5? Non mi dispioacerebbe più horror e meno azione pura...
no, mi hai frainteso...nessun problema, e non sono scettico....ho visto le potenzialità di psp...ho giocato a GOW, MGS Ops, FF e devo dire che sono eccezionali....SH mi manca invece..
...è solo che la saga di RE l'ho sempre giocata su televisori enormi, al buio, col volume a palla...e sarà diverso dal solito...tutto qui...
si sa qualcosa sul titolo o sulla trama? SArà un "ritorno al passato" o andrà avanti sulla falsariga di RE5? Non mi dispioacerebbe più horror e meno azione pura...
Tutto ciò che hanno detto è che sarà un titolo inedito(quindi non un remake) e che sarà diverso dagli altri.
Comment