Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Army of Two: The 40th Day ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sto gioco è una zarrata pazzesca, solo che ho visto oggi Midnight Club Los Angeles e non ho resistito
    Cmq il secondo sembra essere una figata.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Finalmente un altro gioco che esce prima in Europa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        alla psp go, è minuscola!!
        ehehe...effettivamente con le mie manazze sgrezze a volte faccio fatica a tenerla in modo decente...però effettivamente ci stanno puntando molto negli ultimi mesi. Sono rimasto basito quando ho saputo che deve uscire un nuovo RE solo per psp. E qualche rumor accennava a un nuovo GOW per psp, anche se sony non ha confermato. Sperem...

Comment

io non ho la go, ma anche la 3000 grossa non è...

Comment

RE=resident evil? Cavolo...

Comment

...così spergiurano su diversi siti e riviste....e anche qui ho captato questa notiziuola che mi fa piacere...anche se non riesco a immaginarmelo su PSP... 

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                ...così spergiurano su diversi siti e riviste....e anche qui ho captato questa notiziuola che mi fa piacere...anche se non riesco a immaginarmelo su PSP...*
                Se stai parlando di resident evil non capisco dove sia il problema!
                Insomma Silent hill è lì apposta per testimoniare che gli horror si possono fare benissimo su psp.
                Senza contare che ci sono e ci saranno tantissimi giochi a dimostrazione che la psp può fare miracoli

PS:
                resident evil è stato annunciato all' e3, ma è stata mostrata solo la scritta "resident evil".
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Se stai parlando di resident evil non capisco dove sia il problema! Insomma Silent hill è lì apposta per testimoniare che gli horror si possono fare benissimo su psp. Senza contare che ci sono e ci saranno tantissimi giochi a dimostrazione che la psp può fare miracoli PS: resident evil è stato annunciato all' e3, ma è stata mostrata solo la scritta "resident evil".
                  no, mi hai frainteso...nessun problema, e non sono scettico....ho visto le potenzialità di psp...ho giocato a GOW, MGS Ops, FF e devo dire che sono eccezionali....SH mi manca invece..
                  ...è solo che la saga di RE l'ho sempre giocata su televisori enormi, al buio, col volume a palla...e sarà diverso dal solito...tutto qui...
                  si sa qualcosa sul titolo o sulla trama? SArà un "ritorno al passato" o andrà avanti sulla falsariga di RE5? Non mi dispioacerebbe più horror e meno azione pura...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    no, mi hai frainteso...nessun problema, e non sono scettico....ho visto le potenzialità di psp...ho giocato a GOW, MGS Ops, FF e devo dire che sono eccezionali....SH mi manca invece..
                    ...è solo che la saga di RE l'ho sempre giocata su televisori enormi, al buio, col volume a palla...e sarà diverso dal solito...tutto qui...
                    si sa qualcosa sul titolo o sulla trama? SArà un "ritorno al passato" o andrà avanti sulla falsariga di RE5? Non mi dispioacerebbe più horror e meno azione pura...
                    Tutto ciò che hanno detto è che sarà un titolo inedito(quindi non un remake) e che sarà diverso dagli altri.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                    X