Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creutz: "Tagli di prezzo? Inutili, oggi come oggi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creutz: "Tagli di prezzo? Inutili, oggi come oggi"

Che la politica del risparmio abbia perso il suo fascino?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

infatti.causa la gia piu volte citata crisi mondiale.....le gente pensa a spese utili.o piu specificatAmente i videogiocatori aspettano offerte succlente....

sigpic

Comment

Probabilmente è vero ma degli analisti non mi fido abbastanza dopotutto se prevedi il futuro ogni tanto sbagli

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        infatti.causa la gia piu volte citata crisi mondiale.....le gente pensa a spese utili.o piu specificatAmente i videogiocatori aspettano offerte succlente....
        Per offerte succulente intendono bundle, sconti, tagli, offerte speciali. E mica è facile farle, almeno non così su due piedi. Io penso che siano le stesse tecnologie a danneggiarsi o avvantaggiarsi da sole, senza vie di mezzo: la PS3 ne è un esempio con il Blu-Ray, e il Wii con i suoi controller rivoluzionari. Il passaggio da lira a euro poi ha influito sull'aumento dei prezzi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Per offerte succulente intendono bundle, sconti, tagli, offerte speciali. E mica è facile farle, almeno non così su due piedi. Io penso che siano le stesse tecnologie a danneggiarsi o avvantaggiarsi da sole, senza vie di mezzo: la PS3 ne è un esempio con il Blu-Ray, e il Wii con i suoi controller rivoluzionari. Il passaggio da lira a euro poi ha influito sull'aumento dei prezzi.
          appurato che ho visto qui scandalosi video di mgs l'ultimo con hideo e cliff........ il cambio euro dollaro è una storia un po vecchia.prima della crisi piu o meno si stava bene.da quel che ho capito poi non si parla solo di it ma anche del resto del mondo?bo! strano che non hai menzionato 360... anche se devo dire che 360 c'è per tutti i gusti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            appurato che ho visto qui scandalosi video di mgs l'ultimo con hideo e cliff........ il cambio euro dollaro è una storia un po vecchia.prima della crisi piu o meno si stava bene.da quel che ho capito poi non si parla solo di it ma anche del resto del mondo?bo! strano che non hai menzionato 360... anche se devo dire che 360 c'è per tutti i gusti
            La Xbox 360 è rimasta più o meno quella di prima, solo più potente e con il lettore DVD HD, quindi si è salvata sia dallo scontro con la PS3 sia da quello con la Wii, e ha venduto comunque molto. Se ci fai caso, le console che costano di meno sono Xbox 360 e PS2: la prima, grazie alla sua natura di console e meno di centro multimediale (non ho niente contro la PS3, anz me la devo comprare, ma ormai è più un centro multimediale che una console) ha venduto nonostante la presenza del Wii che già di suo ha venduto tantissimo, la seconda, nonostante sia alla fine, non è stata snobbata proprio per il prezzo molto basso sia della console stessa che dei videogiochi, nonostante la qualità di questi ultimi (parlo solo in termini di grafica) sia inferiore rispetto a quelli per Xbox 360 e PS3.

Comment

...Si,ok,pero' mi sfuggono i tagli sul software......Non e' l'hardware che costa tanto.
              Dire che un taglio di prezzi del software non ne incrementerebbe l'acquisto e' una grossa cappellata...!Personalmente non sono disposto,adesso che inizieranno a uscire parecchi titoli interessanti a spendere 4-500 € per averli tutti...preferisco spendere questi soldi per altre cose.
              Pertanto andra' a finire che ne prendero' 3 nuovi e il resto usati,come al solito...
              Contento chi li vende,contenti tutti...Se vogliono seguitare a illudersi con questi cartelletti squallidi sul prezzo del software peggio per loro.Spero che le vendite calino.

Comment

giusto ha propio ragione
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  La Xbox 360 è rimasta più o meno quella di prima, solo più potente e con il lettore DVD HD, quindi si è salvata sia dallo scontro con la PS3 sia da quello con la Wii, e ha venduto comunque molto. Se ci fai caso, le console che costano di meno sono Xbox 360 e PS2: la prima, grazie alla sua natura di console e meno di centro multimediale (non ho niente contro la PS3, anz me la devo comprare, ma ormai è più un centro multimediale che una console) ha venduto nonostante la presenza del Wii che già di suo ha venduto tantissimo, la seconda, nonostante sia alla fine, non è stata snobbata proprio per il prezzo molto basso sia della console stessa che dei videogiochi, nonostante la qualità di questi ultimi (parlo solo in termini di grafica) sia inferiore rispetto a quelli per Xbox 360 e PS3.
                  Ma poi che la X360 e' solo una console non e' mica tanto vero....Non ha il blu-ray. Punto.
                  Per il resto mi sa che e' pure piu' multimediale di ps3...

Comment

I tagli di prezzo saranno "inutili" come dice lui, ma di certo male non fanno!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Ma poi che la X360 e' solo una console non e' mica tanto vero....Non ha il blu-ray. Punto. Per il resto mi sa che e' pure piu' multimediale di ps3...
                      Beh, la Xbox offre molti servizi con il live è vero, ma tutti la comprano solitamente perchè è una console, non perchè ha il live con tutte quelle cose. C'è già il PC: per me le console si sono dirette verso questa strada dalla PS1, per poi arrivare alla PS2 che aveva molto di più. La PS3 ha aumentato ancora di più quello che dava la PS2, mentre la Xbox 360 si è limitata a qualche piccola aggiunta, non di poco conto, certo, ma non molto utile per i videogiocatori.

Comment

come è che si è finiti sui soliti paragoni tra console?
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          come è che si è finiti sui soliti paragoni tra console?
                          Io non voglio fare consol war, assolutamente. Ma mi sembra lecito che ogni console venda per le sue caratteristiche e differenze rispetto alle altre console.

Comment

ripeto: è neccessario che ogni volta si finisca a fare i paragoni tra console? tra l'altro tutti opinabili?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              I tagli di prezzo saranno "inutili" come dice lui, ma di certo male non fanno!
                              Hai ragione.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X