Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ambientazione di Rage in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ambientazione di Rage in video

Tra deserti, cacciatori e tanto, tantissimo sangue

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che non sia un gioco con sola grafica, anche se il gameplay sembra buono da questi pochi elementi.

Comment

Che Grafica!!!

Comment

Beh, sì... Devo dire che in movimento fa tutt'altra figura rispetto allo scetticismo che avevo in passato.. Perfetta l'implementazione degli effetti particellari... E' bello vedere anche come in ogni gioco della ID mettono dei riferimenti a giochi precedenti da loro sviluppati anche se non hanno nulla in comune tra loro per quanto riguarda la trama!!

Comment

paura e panico!!!

PS3
          ID : The_Piro

Comment

Graficamente fa la sua porca figura ma mi chiedo se ce ne sia bisogno? Secondo me bastava che usassero il motore grafico di fallout 3 migliorato ed era ottimo lo stesso senza il problema dei più dvd sulla 360. Comunque è veramente fantastico

Comment

Un ottima grafica. Ma che mostro ci vorrà per farlo andare decnetemente su pc? Si sanno già i requisiti?

Comment

Grafica in perfetto stile Id *_*

E comunque credo sia la versione per 360, su pc probabilmente si potrà andare molto più su.
                Last edited by Alessandro330; 14 August 2009, 02:31.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Graficamente fa la sua porca figura ma mi chiedo se ce ne sia bisogno? Secondo me bastava che usassero il motore grafico di fallout 3 migliorato ed era ottimo lo stesso senza il problema dei più dvd sulla 360. Comunque è veramente fantastico
                  ma stai scherzando??? cioè ti lamenti che un gioco venga fatto bene......ma cosa devono sentire le mie orecchie.
                  cmq ottimo gioco, immagino ne esca un capolavoro
                  sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Mio al day one.Speriamo che iil gameplay sia strutturato bene.Perchè la grafica e già molto dettagliata
                    sigpic

Comment

bellissima grafica e belle ambientazioni ,secondo me il gioco uscira bene ,me adesso ci sono da vedere tanti altri fattori.
                      sigpic

Comment

senza parole...figata il mostro gigante alla fine....O_O

Comment

a me sembra borderlands...comunque bellissimo gia mi piace un sacco
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

per la barba di nettuno...quando sugli scaffali?!
                            http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                              ma stai scherzando??? cioè ti lamenti che un gioco venga fatto bene......ma cosa devono sentire le mie orecchie.
                              cmq ottimo gioco, immagino ne esca un capolavoro
                              Non mi lamento che sia fatto bene anzi, però sembra che ogni nuovo gioco debba dimostrare che l' abbia più grosso degl' altri.

Comment

Working...
                              X