Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro indizio sulla PS3 a 299 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavolo ,da me invece costa ancora 400 ,però in bundle
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      io kz2 a 350 euro.. e con lbp 320. Visto i prezzi dei giochi in questione direi che oramai il taglio è pacifico...
      era ora. mi dispiace averla presa a 350 a Natale,ma è inutile piangere sul latte versato!

Comment

Ormai mi sembra chiaro che questo famigerato taglio di prezzo ci sarà (e in alcuni negozi c'è da un po')

Comment

io sono almeno da inizio anno che le vedo a 299 in bundle (non tutti i bundle ovviamente)...il prezzo più alto che si può trovare è di 339 mi pare,ma parlo di negozi tipo mediaworld auchan,non ne sono sicuro ma forse pure da gamestop
          http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggio
            io l'ho pagata 299 con killzone 2 dentro in offerta da mediaworld....

Infatti é già a quel prezzo in moltissimi negozi..

Save Andrew Ryan!

Comment

L'ho già vista a 290.

Comment

Ma ce gente che capisce che il porezo di PS3 nn è alto? caxxo avete un blu-ray una console con cui puoi ascoltare musica, vedere immagini e video, parlare con altra gente atttraverso HOME... e molto altro poi diamine ce dentro un Lettore Blu-Ray cosa volete che costi come xbox o nintendo wii? ma fatemi un piacere...
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Ma ce gente che capisce che il porezo di PS3 nn è alto? caxxo avete un blu-ray una console con cui puoi ascoltare musica, vedere immagini e video, parlare con altra gente atttraverso HOME... e molto altro poi diamine ce dentro un Lettore Blu-Ray cosa volete che costi come xbox o nintendo wii? ma fatemi un piacere...
                  se escludiam il blue ray tutto il resto lo ha anche la 360...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    se escludiam il blue ray tutto il resto lo ha anche la 360...
                    volevo dirlo io ma mi hai preceuto quindi quoto!

sigpic

Comment

E' solo il lettore blu-ray che alza il prezzo, facciamocene una ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        E' solo il lettore blu-ray che alza il prezzo, facciamocene una ragione.
                        è vero un lettore blu-ray costerà di più alla sony di un normale lettore dvd dl ke adotta la microsoft...
                        ma mi sa ke molte persone hanno aquistato la ps3 anke per avere un lettore multimediale blue-ray relativamente a baso costo

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                          è vero un lettore blu-ray costerà di più alla sony di un normale lettore dvd dl ke adotta la microsoft... ma mi sa ke molte persone hanno aquistato la ps3 anke per avere un lettore multimediale blue-ray relativamente a baso costo
                          Diciamo che includendo la console PS3 è sicuramente a basso costo, ma senza cosiderare la PS3 console sono 400 € contro 250. Quindi è meglio comprarsi un lettore Blu-Ray.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                            un giorno ci farai il piacere tu di smetterla con queste console war?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Diciamo che includendo la console PS3 è sicuramente a basso costo, ma senza cosiderare la PS3 console sono 400 € contro 250. Quindi è meglio comprarsi un lettore Blu-Ray.
                              senza dubbio ma pensa ke solo ora il prezzo dei lettori blue-ray è diventato "accesibile"
                              pensa qnd uscì la ps3 credo ke fosse l'opzione più appetibile a ki cercava un buon lettore multimediale
                              ma credo ke lo sbaglio della sony sia stato prp qst sin dalla sua uscita, anke se con diverse versioni, il prezzo della ps3 è rimasto inalterato

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
                                senza dubbio ma pensa ke solo ora il prezzo dei lettori blue-ray è diventato "accesibile" pensa qnd uscì la ps3 credo ke fosse l'opzione più appetibile a ki cercava un buon lettore multimediale ma credo ke lo sbaglio della sony sia stato prp qst sin dalla sua uscita, anke se con diverse versioni, il prezzo della ps3 è rimasto inalterato
                                Ora scenderà ma io non la comprerò lo stesso XD

Comment

Working...
                                X