cavolo ,da me invece costa ancora 400 ,però in bundle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro indizio sulla PS3 a 299 Euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio kz2 a 350 euro.. e con lbp 320. Visto i prezzi dei giochi in questione direi che oramai il taglio è pacifico...
Comment
-
io sono almeno da inizio anno che le vedo a 299 in bundle (non tutti i bundle ovviamente)...il prezzo più alto che si può trovare è di 339 mi pare,ma parlo di negozi tipo mediaworld auchan,non ne sono sicuro ma forse pure da gamestop
Comment
-
Originariamente Scritto da gray fox 100% Visualizza Messaggioio l'ho pagata 299 con killzone 2 dentro in offerta da mediaworld....
Infatti é già a quel prezzo in moltissimi negozi..
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Ma ce gente che capisce che il porezo di PS3 nn è alto? caxxo avete un blu-ray una console con cui puoi ascoltare musica, vedere immagini e video, parlare con altra gente atttraverso HOME... e molto altro poi diamine ce dentro un Lettore Blu-Ray cosa volete che costi come xbox o nintendo wii? ma fatemi un piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa ce gente che capisce che il porezo di PS3 nn è alto? caxxo avete un blu-ray una console con cui puoi ascoltare musica, vedere immagini e video, parlare con altra gente atttraverso HOME... e molto altro poi diamine ce dentro un Lettore Blu-Ray cosa volete che costi come xbox o nintendo wii? ma fatemi un piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose escludiam il blue ray tutto il resto lo ha anche la 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' solo il lettore blu-ray che alza il prezzo, facciamocene una ragione.
ma mi sa ke molte persone hanno aquistato la ps3 anke per avere un lettore multimediale blue-ray relativamente a baso costo
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggioè vero un lettore blu-ray costerà di più alla sony di un normale lettore dvd dl ke adotta la microsoft... ma mi sa ke molte persone hanno aquistato la ps3 anke per avere un lettore multimediale blue-ray relativamente a baso costo
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa ce gente che capisce che il porezo di PS3 nn è alto? caxxo avete un blu-ray una console con cui puoi ascoltare musica, vedere immagini e video, parlare con altra gente atttraverso HOME... e molto altro poi diamine ce dentro un Lettore Blu-Ray cosa volete che costi come xbox o nintendo wii? ma fatemi un piacere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiciamo che includendo la console PS3 è sicuramente a basso costo, ma senza cosiderare la PS3 console sono 400 € contro 250. Quindi è meglio comprarsi un lettore Blu-Ray.
pensa qnd uscì la ps3 credo ke fosse l'opzione più appetibile a ki cercava un buon lettore multimediale
ma credo ke lo sbaglio della sony sia stato prp qst sin dalla sua uscita, anke se con diverse versioni, il prezzo della ps3 è rimasto inalterato
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggiosenza dubbio ma pensa ke solo ora il prezzo dei lettori blue-ray è diventato "accesibile" pensa qnd uscì la ps3 credo ke fosse l'opzione più appetibile a ki cercava un buon lettore multimediale ma credo ke lo sbaglio della sony sia stato prp qst sin dalla sua uscita, anke se con diverse versioni, il prezzo della ps3 è rimasto inalterato
Comment
Comment