Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Lost Planet il 19 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
    per me alla fine esce sia per xbox che per ps3
    no ma il gioco per ps3 esce, già detto. Ma la demo prima nel live, e nello store, a data da destinarsi...

Comment

ragazzi della sony dovete saspere che la microsoft è molto piu avanti w la 360 altro che ps3
      per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggio
        ragazzi della sony dovete saspere che la microsoft è molto piu avanti w la 360 altro che ps3
        ragazzo nuovo del forum, devi sapere che fanboyerie simili gratuite portano al ban immediato. Uomo avvisato... uomo avvisato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

speriamo piuttosto che visto lo scarto temporale la versione ps3 dia qualcosa in più... con il primo è successo così?
          Last edited by Andrew Clemence; 15 August 2009, 01:40.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            speriamo piuttosto che visto lo scarto temporale la versione ps3 dia qualcosa in più... con il primo è successo così?

aveva qualche extra,ma niente di rilevante

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

aveva qualche extra,ma niente di rilevante
              ah. non come bioshock insomma.

Comment

ah. non come bioshock insomma.
                perche le versioni bioshock ps3 e xbox360 non sono uguali?
                cmq per lost planet copio incollo dalla rec
                "D'altra parte, su PS3 sono raccolte tutte e sedici le mappe multiplayer rilasciate fino ad oggi, e presenziano alcuni, inediti personaggi alternativi impersonabili anche in single; aggiunte gradevoli (sempre che la vista del Frank West di Dead Rising in mutande possa definirsi gradevole), ma che poco incidono sul valore complessivo del titolo."
                questi sono gli extra che aveva la versione ps3

Comment

mi ha rotto il cazzo la 360 è una merda gli vorrebbe i giochi della ps3. . . . .lo vorresti uncharted 2 vero brutta merda??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

O_O sbavoooooooooooo grandeeee il 19 la scarico al volo!!
                    -.-"

Comment

Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza Messaggio
                      mi ha rotto il cazzo la 360 è una merda gli vorrebbe i giochi della ps3. . . . .lo vorresti uncharted 2 vero brutta merda??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ?? ma che ti frulla?

Comment

?? ma che ti frulla?
                        il nulla. Non c'è niente di diverso dal nulla in quella testa, fidati. Pazienta altri pochi giorni e una cosa simile non la vedrai più.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          il nulla. Non c'è niente di diverso dal nulla in quella testa, fidati. Pazienta altri pochi giorni e una cosa simile non la vedrai più.
                          non che me nee freghi molto, ma a questo punto dtò iniziando a credere al povero el fundo e che veramente sono io a provocare senza accorgermene, me li ritrovo sempre addosso!!
                          Last edited by Andrew Clemence; 16 August 2009, 00:49.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            perche le versioni bioshock ps3 e xbox360 non sono uguali?
                            cmq per lost planet copio incollo dalla rec
                            "D'altra parte, su PS3 sono raccolte tutte e sedici le mappe multiplayer rilasciate fino ad oggi, e presenziano alcuni, inediti personaggi alternativi impersonabili anche in single; aggiunte gradevoli (sempre che la vista del Frank West di Dead Rising in mutande possa definirsi gradevole), ma che poco incidono sul valore complessivo del titolo."
                            questi sono gli extra che aveva la versione ps3
                            bioshock, no non sono uguali, mi diceva the prince, che quella per ps3 ha un bel pò di aggiuntine.

Comment

bioshock, no non sono uguali, mi diceva the prince, che quella per ps3 ha un bel pò di aggiuntine.
                              stanze sfida e robe simili

Comment

Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza Messaggio
                                ban sicuro asd.console war dichiarata e offese a una cosa inanimata ti meriti l'ergastolo XD.poi mi chiedo..... uncharted 2?sisi è carino maaaaaaa a noi che tra un pò esce odst cosa importa??XDDDDDDDDDDD

sigpic

Comment

Working...
                                X