Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Lost Planet il 19 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ban sicuro asd.console war dichiarata e offese a una cosa inanimata ti meriti l'ergastolo XD.poi mi chiedo..... uncharted 2?sisi è carino maaaaaaa a noi che tra un pò esce odst cosa importa??XDDDDDDDDDDD
    Fate a gara a chi si piglia più ban? Non abbassarti al suo livello, su.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Fate a gara a chi si piglia più ban? Non abbassarti al suo livello, su.
      assolutante ho solo risposto che da grande fan quale io sono di halo(oggi ho ownato una marea di gente sul live) anche se frse hai raggio......... uffa odio quando gli altri hanno ragione solida e io non posso controbattere!!

sigpic

Comment

emh Lost Planet è un gioco penoso di gameplay... ero intenzionato a comprarlo essendo sicurodi avere in mano un capolavoro... invece nn ho mai visto una schifezza del genere... che se lo tengano pure i possessori xbox
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

B

a

s

t

a
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
            emh Lost Planet è un gioco penoso di gameplay... ero intenzionato a comprarlo essendo sicurodi avere in mano un capolavoro... invece nn ho mai visto una schifezza del genere... che se lo tengano pure i possessori xbox
            un capolavoro no, però è veramente frenetico, e molto divertente come gameplay, il secondo poi ha una graficaccia troppo bella!

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              hai ragione:anche a me non è piaciuto ...... ma fortunatamente ho avuto il buon senso di prenderlo usato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza Messaggio
                mi ha rotto il cazzo la 360 è una merda gli vorrebbe i giochi della ps3. . . . .lo vorresti uncharted 2 vero brutta merda??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                questo genio me l'ero perso.
                vabbè.
                "ban, giù nel canestro!" (semi cit.)
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

[buongiorno] Il primo mi ha davvero divertito online, vedremo questo ma sono fiducioso.

P.S perchè qualche genio del computer non inventa il filtro anti-bimbiminkia?perchè?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                  X