Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Lost Planet il 19 Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFate a gara a chi si piglia più ban? Non abbassarti al suo livello, su.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioemh Lost Planet è un gioco penoso di gameplay... ero intenzionato a comprarlo essendo sicurodi avere in mano un capolavoro... invece nn ho mai visto una schifezza del genere... che se lo tengano pure i possessori xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioemh Lost Planet è un gioco penoso di gameplay... ero intenzionato a comprarlo essendo sicurodi avere in mano un capolavoro... invece nn ho mai visto una schifezza del genere... che se lo tengano pure i possessori xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da Endryeddu Visualizza Messaggiomi ha rotto il cazzo la 360 è una merda gli vorrebbe i giochi della ps3. . . . .lo vorresti uncharted 2 vero brutta merda??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè.
"ban, giù nel canestro!" (semi cit.)
Comment
-
[buongiorno] Il primo mi ha davvero divertito online, vedremo questo ma sono fiducioso.
P.S perchè qualche genio del computer non inventa il filtro anti-bimbiminkia?perchè?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment