Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Robespierre sul sito di Lionhead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio5 sono i giorni per l'annuncio.Io mi aspetto ottime cose da i creatori di fable.Pero ripeto che avrei preferito Fable 3!
spero in una bella esclusiva di peso per la 360!pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio5 sono i giorni per l'annuncio.Io mi aspetto ottime cose da i creatori di fable.Pero ripeto che avrei preferito Fable 3
Comunque, pare abbastanza ovvio che è un gioco che ha a che fare con le rivoluzioni, ma spero sinceramente che non facciano un FPS, non è proprio il loro campo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Chissà che faranno...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioDai creatori di Black and White, magari suona meglio, visto che sono entrambi giochi assai migliori di Fable...
Comunque, pare abbastanza ovvio che è un gioco che ha a che fare con le rivoluzioni, ma spero sinceramente che non facciano un FPS, non è proprio il loro campo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me sarà un bel gioco. Spero vivamente in qualcosa del tipo MGS o The Saboteur.!
pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIeri mi pare che qualcuno in tale contesto avesse nominato Robespierre...Complimenti a lui.
Adesso mi e' venuta una voglia matta d'un picchiaduro con Condottieri,rivoluzionari e capi di stato*di famose epoche storiche*che se le danno di santa regione!...Mica male....
Comment
Comment