Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo drastico di prezzo per i giochi PSP Go?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
    ancora è presto per dire se l'appstore è meglio..la psp non è ancora uscita..al suo arrivo vedremo se queste impressioni saranno confermate.. P.s. :di niente The Prince
     Beh un miliardo e mezzo di App scaricate in poco più di un anno..non mi sembra una cosa da tutti..poi bo,vedremo..

Comment

ma se la notizia fosse vera...... sai che affare che diventa la go?è l'unica buona notizia intera chw si legge da una settimana a questa parte....

sigpic

Comment

Beh, io ci credo. Nel PS Store giapponese, puoi comprare Vagrant Story per 4 Euro
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Sarebbe il modo migliore per incentivare il lancio di PSP Go. Se devi pagarla 250 Eur e i giochi (senza supporto UMD) ti costano pure uguale...qual'è la convenienza? Il risparmio di spazio in casa?
          Una domanda: quando scarichi un gioco dallo store, il manuale te lo scarichi digitale o non c'è proprio?

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Una domanda: quando scarichi un gioco dallo store, il manuale te lo scarichi digitale o non c'è proprio?
            Non so come funzioni per i giochi psp, ma io mi sto giocando MGS1 su psp, scaricato dallo store e se metti in pausa puoi vedere il manuale di gioco stile acrobat reader.
            PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              giochi ,magari come gran turismo psp ,a soli 1 -5 euro ,è uno scherzo vero ?

si infatti, è 5 euro per titoli del genere nn sono nemmeno giusti

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                giochi ,magari come gran turismo psp ,a soli 1 -5 euro ,è uno scherzo vero ?

Da 1 a 5 € ci saranno giochi che valgono da 1 a 5€, temo che GT non rientri tra questi

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  si infatti, è 5 euro per titoli del genere nn sono nemmeno giusti
                  questo sarà un eventuale problema degli sviluppatori dei giochi non credo che mi dispiacerebbe pagare 5 euro invece che 30 o 40 comunque se sarà vero la sony darà un gran bell'esempio e potrebbe super incrementare le vendite (sia hardware che software di psp) visto che su psp nei prossimi mesi usciranno robe da fare invidia anche a ps3 e a xbox 360

Comment

no, non mi piace, ti vogliono togliere anche il negoziante di fiducia! per me, aprire un gioco, togliere il celofan, e sentire i primi giri del disco di turno, non ha prezzo...poi una volta finito, lo metti li, nella tua collezione e un giorno lo guardi dicendo, che gran gioco è stato! mi spiace ma sono contro questa politica dei giochi digitali! anche MS l'ho ha fatto con la nuova xbox experince....ma sono contrario! ps: per i fanatici della ocnsol war o altro, non ho fatto paragoni ma ho usato un esempio per far capire il mio disappunto su qualsiasi consol a questa forma di venidta dei giochi, non volgio scatenare l'ira degli amministratori facendo paragoni ( perchè non ne ho fatti ) ne tantomeno fare consol war!

Comment

no, forse non è chiaro.. Se venderà a questo prezzo, o comunque anche ad un prezzo un pò superiore, sbaraglia il mercato...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        no, non mi piace, ti vogliono togliere anche il negoziante di fiducia! per me, aprire un gioco, togliere il celofan, e sentire i primi giri del disco di turno, non ha prezzo...poi una volta finito, lo metti li, nella tua collezione e un giorno lo guardi dicendo, che gran gioco è stato! mi spiace ma sono contro questa politica dei giochi digitali! anche MS l'ho ha fatto con la nuova xbox experince....ma sono contrario! ps: per i fanatici della ocnsol war o altro, non ho fatto paragoni ma ho usato un esempio per far capire il mio disappunto su qualsiasi consol a questa forma di venidta dei giochi, non volgio scatenare l'ira degli amministratori facendo paragoni ( perchè non ne ho fatti ) ne tantomeno fare consol war!
                        Aspetta, facciamo un po' di chiarezza. Posso capire la bellezza della versione scatolata, del manualetto, dello spazio che occupa nella collezione e così via. Sono il primo ad elogiare queste cose. Ma la scelta, per me, non si pone quando la versione inscatolata mi viene a costare massimo una decina d'euro in più, soldi che in fin dei conti non mi danno e non mi tolgono nulla. Ma se posso arrivare a risparmiare ventine e ventine di euro ad ogni gioco, perdonami, ma penso che il dubbio non si ponga neanche per il collezionista più navigato. Andare contro ad una politica dei prezzi simili significa essere masochisti, a mio parere
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          devo dire che ti comprendo... Però io stò cambiando idea, tempo fa, avrei dato fiato alla tua tromba senza indugi, ma ho notato che da me i vecchi giochi prendono polvere, non so se è perchè oggi ne escono di più, o magari perchè sono più simili tra loro, però ho sempre qualcosa di nuovo, e i vecchi ho iniziato a venderli... quindi per me è positivo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Aspetta, facciamo un po' di chiarezza. Posso capire la bellezza della versione scatolata, del manualetto, dello spazio che occupa nella collezione e così via. Sono il primo ad elogiare queste cose. Ma la scelta, per me, non si pone quando la versione inscatolata mi viene a costare massimo una decina d'euro in più, soldi che in fin dei conti non mi danno e non mi tolgono nulla. Ma se posso arrivare a risparmiare ventine e ventine di euro ad ogni gioco, perdonami, ma penso che il dubbio non si ponga neanche per il collezionista più navigato. Andare contro ad una politica dei prezzi simili significa essere masochisti, a mio parere

Comment

Se sarà così ammazzeranno il mercato dell'usato e quindi riusciranno a vendere molti più giochi, non male come idea!!

Comment

Prima che vi venga un colpo, la news non parla dei giochi normali.
                                Ora abbiamo i giochi normali,che costano dai 30 ai 40 nuovi,e che si trovano sul PSN a 20€ di solito.Poi ci sono i titoli only-PSN(quelli che conosciamo anche su XBLA e PSN3,per dire),come Unbound Saga e Super Stardust Portable,che variano dai 10€ o anche meno.
                                Questa news parla invece di una nuova serie di giochi(ancora non ho capito se per tutte le PSP),che costeranno da 1 ai 5 € e che saranno giochi sviluppati da piccole SH come quelle che fanno giochi su iPhone.
                                Come se non bastasse,sony sta spingendo quelli che ora fanno giochi per app-store a portare questi titoli anche su questo "nuovo store" o quello che è.Dicono che hanno fatto accordi con oltre 50 sviluppatori.
                                È chiaro che non ci saranno titoli come GT a 5€(purtroppo )ma è sempre una mossa eccellente.

Comment

Working...