Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAG ha una data per gli Stati Uniti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uno dei giochi piu' interessanti in uscita potrebbe portare grosse novità negli fps che ultimamente sono tutti uguali
    p.s. mi farebbero contentissimo se metterebbero il supporto mouse e tastiera 
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Per essere ancora ancora più precisi... non so cosa dire

Ah sì, è sviluppato da Zipper Interactive, è un'esclusiva Sony (questo si sa, quindi Roscio se ti interessa e non hai la PS3 non so cosa dirti), la grafica sembra già molto promettente (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots) e (mi sembra) ci saranno missioni con più giocatori.
      nono solo x sapere cos'era.poi nono ps3 costa troppo

sigpic

Comment

MAG sarà un titolo da tenere d'okkio........kakkio cn un online di 256 giokatori

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Per essere ancora ancora più precisi... non so cosa dire Ah sì, è sviluppato da Zipper Interactive, è un'esclusiva Sony (questo si sa, quindi Roscio se ti interessa e non hai la PS3 non so cosa dirti), la grafica sembra già molto promettente (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...NA/screenshots) e (mi sembra) ci saranno missioni con più giocatori.
          quoto             xò non credo che sarà la grafica il fattore essenziale di questo gioco che credo sarà molto innovativo e (data permettendo) sarà una probabile killer application di ps3, se ben pubblicizzata, prima dell'ultimo arrivo di sua eminenza kratos

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            nono solo x sapere cos'era.poi nono ps3 costa troppo
            Sì io a causa del prezzo sono ancora fermo alla old-gen

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              quoto             xò non credo che sarà la grafica il fattore essenziale di questo gioco che credo sarà molto innovativo e (data permettendo) sarà una probabile killer application di ps3, se ben pubblicizzata, prima dell'ultimo arrivo di sua eminenza kratos
              Io spero vivamente in questo titolo, soprattutto per le missioni online. Poi Kratos inizialmente mi ispirava molto ma ora sto perdendo un po' l'ispirazione

Comment

visto che le richieste sparse sembra non servano...ricordo che è gradito un linguaggio senza K e abbreviazioni varie.
                Grazie
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se supporterà i 256 giocatori senza lag, potrebbe essere una possibile killer app.

Comment

io però qualche dubbio c'e lo!
                    gli sviluppatori sono gli zipper interactive, creatori del recente flop, socom per ps3!
                    anche li promettevano lo sparatutto on-line definitivo...
                    quindi non fatevi troppe aspettative, perchè forse poi ci rimanete tutti (compreso me!) delusi!
                    pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
                    beh...vi sbagliavate!

Comment

Io penso che sarà una delle più grandi delusioni videoludiche di questa generazione :\
                      Questo gioco esiste solo e soltanto per fare scalpore con i 256 giocatori online.

Comment

Essere in più giocatori contemporaneamente non da certo la garanzia che il gioco sia fatto bene.
                        Oltretutto se sarà realmente così senza un filo di lag ballerò nudo sui ceci.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Se non ci sarà lag, sarà veramente lo sparatutto online definitivo

speriamo solo non ci siano missioni"cattura la bandiera"
                          Last edited by ; 15 August 2009, 11:58.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Essere in più*giocatori contemporaneamente non da certo la garanzia che il gioco sia fatto bene.
                            Oltretutto se sarà realmente così senza un filo di lag ballerò nudo sui ceci.
                            allora io pregherò perchè ne sia pieno XDDDDD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              allora io pregherò perchè ne sia pieno XDDDDD
                              No, dai. Basta un filo di lag e siamo tutti contenti e salvi XD

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
                                io però*qualche dubbio c'e lo!
                                gli sviluppatori sono gli zipper interactive, creatori del recente flop, socom per ps3!
                                anche li promettevano lo sparatutto on-line definitivo...
                                quindi non fatevi troppe aspettative, perchè forse poi ci rimanete tutti (compreso me!) delusi!
                                In realtà quelli che hanno fatto Socom per PS3 sono gli Slant Six Games,poichè gli Zipper sono occupati con MAG

Comment

Working...
                                X