Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' il turno di Lincoln sul sito di Lionhead
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNiente Mao Zedong? XD Peccato, sono soddisfatto lo stesso. Ma mi piacerebbe (non penso solo a me) capire cosa abbiano in mente quei folli della Lionhead. Mmm...
Hai perfettamente ragione,sono davvero curioso di capire cosa hanno in mente questi qui
Comment
-
Partendo dal preupposto ch ho sempre dato piena fiducia a Lionhead dal primo Black & White (a quando il terzo?? Sigh!), sono troppo curioso di vedere cosa tireranno fuori..... Anche perchè si sono sempre basati su luoghi e personaggi di fantasia, e con quello che stanno facendo non penso voglino solo far notare il termine "rivoluzione", ma creare qualcosa che si basi su una o più realtà storiche esistite....
Comment
-
Se mi viene fuori un nuovo civilization mi incazzo
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiochi indovina il personaggio di domani si cucca 100€ giu le scomesse, secondo me hitler!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBerlusca?maaaaaa vado anche io con la teoria di un popolo che fa una rivoluzione.i personaggi presentati fino ad ora sono collegati in qualche modo alla rivoluzione, seppur non in senso letterale...
Comment
Comment