Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed salvò la vita a Splinter Cell
Collapse
X
-
Che cosa commovente.
Dall'altro lato, sono stati molto fortunati. Se non fosse stato per il successo (neanche così tanto previsto) di assassin's creed, ora staremo tutti a giocare col picchiaduro tra barboni col nome di splinter cell, senza aspettare nessun vero conviction.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe cosa commovente. Dall'altro lato, sono stati molto fortunati. Se non fosse stato per il successo (neanche così tanto previsto) di assassin's creed, ora staremo tutti a giocare col picchiaduro tra barboni col nome di splinter cell, senza aspettare nessun vero conviction.. Comunque... Viva Altair!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe cosa commovente. Dall'altro lato, sono stati molto fortunati. Se non fosse stato per il successo (neanche così tanto previsto) di assassin's creed, ora staremo tutti a giocare col picchiaduro tra barboni col nome di splinter cell, senza aspettare nessun vero conviction.
Però sinceramente non me ne frega ne di Ezio ne del tizio di Splinter Cell, che non merita di essere chiamato Sam Fisher.
Non ci siamo, cara ubi, rimettiti a fare i Rayman...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh, vacci piano che un picchiaduro coi barboni lo comprerei al Day1
Però sinceramente non me ne frega ne di Ezio ne del tizio di Splinter Cell, che non merita di essere chiamato Sam Fisher.
Non ci siamo, cara ubi, rimettiti a fare i Rayman...Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUrban Street su PS2. Ti sarebbe piaciuto, c'erano pure Law e Paul di Tekken
Guarda, ci ho giocato per mesi senza comprare altro, con un mio amico abbiamo quasi fuso la play, sono appassionato del genere, e poi si chiama Urban Reign
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUrban Street su PS2. Ti sarebbe piaciuto, c'erano pure Law e Paul di Tekken
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me non dispiaceva tanto, ma il nome Splinter Cell non c'entrava nulla. Comunque... Viva Altair!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioviva altair sempre ormai da quando solid snake è morto lui e ezio sono i miei nuovi idoli
Comment
-
se ho capito bene tutto ciò che abbiamo visto fin'ora si splinter cell convinction passerà di nuovo sulle scrivanie per essere modificato?! O.O
Comment
Comment