Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elder Scrolls è finito con Oblivion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elder Scrolls è finito con Oblivion?

L'allarmante notizia viene da Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato

sigpic

Comment

nooooooooooooooooo :-(

Comment

veramente hano solo detto che ora sono su altri progetti... e che stanno anche pensando a svecchiare la serie
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi hanno rovinato la giornata.......... anche se non hanno detto che la serie finisca con oblivion!!!
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

ma nooooo noooooo

Comment

ma scusa, hanno detto "al momento", non è una cosa assoluta! non credo assolutamente che non faranno un continuo di elder scroll...secondo me, dovreste interpretare meglio le parole, prima di diffondere simili "calamità" non mi sembra che ci sia scritto, non si farà nessun seguito! o sbaglio??potevate usare un altro titolo per la news, tipo, tempi lunghi per un probabile seguito di elder scroll...o una cosa così! non voglio insegniare niente a nessuno, ma sparare titoli così pesanti, mi sembra assurdo!

Comment

lutto nazionale....
                http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

io devo ancora giocare oblivion

Comment

Vabbe io devo ancora giocare il primo.Per me oblivion e ancora un gioco da scoprire.
                    Per qesto non mi rammarico.Poi hanno detto che c sono altri progetti,da bethesda si deve sempre aspettare il top
                    sigpic

Comment

il nuovo progetto dovrebbe essere sicuramente FALLOUT 4 "LAS VEGAS"...magari ci mettono pure le zampine queli di ID software ..visto che ci siamo...vai JOHN!!!!
                      DARKRAGE elite

Comment

che peccato...

Comment

shock?quale shock? io sto già organizzando una festa!
                          no aparte gli scherzi quel gioco non mi è mai piaciuto e penso che non mi piacerà mai

IMHO

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sinceramente... io sono un super appassionato di fallout3... pero ho tentato 4 o 5 volte di fare oblivion e dopo 3 ore di gioco mi a sempre annoiato a morte e nn capisco il pk... pero sono rimasto scioccato io ci speravo molto in un 5 episodio e spero che si fara lo stesso pk sono curioso...
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Sinceramente... io sono un super appassionato di fallout3... pero ho tentato 4 o 5 volte di fare oblivion e dopo 3 ore di gioco mi a sempre annoiato a morte e nn capisco il pk... pero sono rimasto scioccato io ci speravo molto in un 5 episodio e spero che si fara lo stesso pk sono curioso...
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X