Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elder Scrolls è finito con Oblivion?
Collapse
X
-
veramente hano solo detto che ora sono su altri progetti... e che stanno anche pensando a svecchiare la serie
Comment
-
ma scusa, hanno detto "al momento", non è una cosa assoluta! non credo assolutamente che non faranno un continuo di elder scroll...secondo me, dovreste interpretare meglio le parole, prima di diffondere simili "calamità" non mi sembra che ci sia scritto, non si farà nessun seguito! o sbaglio??potevate usare un altro titolo per la news, tipo, tempi lunghi per un probabile seguito di elder scroll...o una cosa così! non voglio insegniare niente a nessuno, ma sparare titoli così pesanti, mi sembra assurdo!
Comment
-
-
-
Sinceramente... io sono un super appassionato di fallout3... pero ho tentato 4 o 5 volte di fare oblivion e dopo 3 ore di gioco mi a sempre annoiato a morte e nn capisco il pk... pero sono rimasto scioccato io ci speravo molto in un 5 episodio e spero che si fara lo stesso pk sono curioso...
Comment
-
Sinceramente... io sono un super appassionato di fallout3... pero ho tentato 4 o 5 volte di fare oblivion e dopo 3 ore di gioco mi a sempre annoiato a morte e nn capisco il pk... pero sono rimasto scioccato io ci speravo molto in un 5 episodio e spero che si fara lo stesso pk sono curioso...
Comment
Comment