Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video distruttivo per Serious Sam HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGià........
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioMamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioStiamo parlando di un gioco degli anni 90, in HD. Ti aspetti la graficona da Killzone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVeramente ne hanno fatto numerose versioni, alcune con una grafica piuttosto buona.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Oddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OOsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OOsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuesto, a quanto so io e ho visto nel video, è il First Encounter, uscito nel 2001. Che poi Serious Sam 2 abbia una grafica discreta lo sanno tutti, ma mi sono mai riferito alla serie in generale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon siete buone forchette
Comment
Comment