Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video distruttivo per Serious Sam HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    come payn killer o redneck rampage??
    Già........
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Già........
      sisi avevo capito oramai!! hehehehe

Comment

Oh mio Serissimo Sam!

Dico solo che Serious Sam: The Second Encounter, è stato il mio primo FPS. Prenderò il terzo capitolo senza indugio, visto che tutti gli episodi di SS mi hanno letteralmente rapito
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

nn sembra un gran che

sigpic

Comment

Sembra uno di quei giochi vecchi per pc sembra un po' Quake ma anche Doom.Non mi piace e poi giocarlo con il pad sarà difficilissimo perchè è troppo veloce invece col mouse va bene

Comment

non mi piace proprio il trailler...
              sigpic
              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Mamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia uno schifo totale O_O (odio gli fps totalmente) la grafica è pessima, diavolo sembra combat arms o qualche altro gioco online gratuito. è il mio parare non odiatemi tutti quanti!
                  Metti IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                    Stiamo parlando di un gioco degli anni 90, in HD. Ti aspetti la graficona da Killzone?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Stiamo parlando di un gioco degli anni 90, in HD. Ti aspetti la graficona da Killzone?
                      Veramente ne hanno fatto numerose versioni, alcune con una grafica piuttosto buona.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Veramente ne hanno fatto numerose versioni, alcune con una grafica piuttosto buona.
                        Questo, a quanto so io e ho visto nel video, è il First Encounter, uscito nel 2001. Che poi Serious Sam 2 abbia una grafica discreta lo sanno tutti, ma mi sono mai riferito alla serie in generale?

Comment

Oddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OO
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Oddio ho giocato SS 2 a casa di un mio amico che mi ha costretto a provarlo perchè ne era entusiasta, non fai altro che andare avanti e uccidere mostri senza alcuna ragione e non è per niente divertente IMHO anzi fa du OO
                            Non siete buone forchette
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Questo, a quanto so io e ho visto nel video, è il First Encounter, uscito nel 2001. Che poi Serious Sam 2 abbia una grafica discreta lo sanno tutti, ma mi sono mai riferito alla serie in generale?
                              No, ma nel video dice che usano il Serious Engine 3. Non so se sia mai stato usato in altri episodi della serie u.u

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                                Non siete buone forchette
                                per me resta una vaccata

Comment

Working...
                                X