Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cioe,proprio microsoft che sta sviluppando il natal mi dici che non casca in queste cose?
e poi questo e solo un programma per il pseye,non e mica una periferica a parte
cioe,proprio microsoft che sta sviluppando il natal mi dici che non casca in queste cose?
e poi questo e solo un programma per il pseye,non e mica una periferica a parte
a vabbè, ma poi si è fermata al natal.e speriamo SOLO al natal.......dici che è solo un programma?hum infact ai dont rid for a periferic
Ma perchè tutti a criticare queste cose? Anche se possono sembrare inutili, sono sempre un passo avanti. Pure Milo se non sbaglio era in grado di capire lo stato d'animo di una persona.
Ma perchè tutti a criticare queste cose? Anche se possono sembrare inutili, sono sempre un passo avanti. Pure Milo se non sbaglio era in grado di capire lo stato d'animo di una persona.
sarà tecnologico ma è inutile al momento dal punto di vista videoludico!
Neanche me convince molto, però bisogna dire che dopo la ps3 slim(e conseguete taglio di prezzo della fat), miglioramento del psn, taglio di prezzo dei giochi psn e questa ricerca di innovazione la Sony stà acquistando mooooooolti punti
Beh potrebbe esserlo per i casual... Comunque non è detto che venga finalizzato. Le grandi multinazionali brevettano continuamente, ma solo 1/10 dei prodotti brevettati arrivano sul mercato.. A volte poi si brevetta solo per evetare che un determinato beneficio venga usato dalla concorrenza, senza mai pensare di usarlo veramente..
avete mai provato a riprendere il vostro viso quando giocate provateci e poi mi dite ...
immaginate un gioco dove le controparti amice o nemiche che siano , reagiscano in base alle vostre faccie sarebbe fantastico , all inizio sara macchinoso ma col passare del tempo ci si abituerà e magari si potranno aprire nuovi scenari anche perche se non studiano adesso queste cose non penso che nel prossimo futuro ci sarà tempo di altre innovazioni , ossia penso che con la prossima generazione la grafica sara gia al culmine del possibile e le uniche cose che manderanno avanti questo mondo saranno proprio queste innovazioni interazioni tra macchina e player , che renderanno i giochi diversi nuovi utili e anche piu divertenti chi lo sa
Beh potrebbe esserlo per i casual... Comunque non è detto che venga finalizzato. Le grandi multinazionali brevettano continuamente, ma solo 1/10 dei prodotti brevettati arrivano sul mercato.. A volte poi si brevetta solo per evetare che un determinato beneficio venga usato dalla concorrenza, senza mai pensare di usarlo veramente..
ma un casual non si compra xbox o ps3 almeno spero.comunque non bisogna far altro che aspettare...... aspettare...............................aspettare. .................................................. ....................
però una cosa bisogna dirla. Senza fare nomi in questo post abbiamo persone che han detto peste e corna per il natal, poichè non avevano voglia di muoversi per giocare, ma ora si trovano dispostissimi a sorridere alla propria consolle ahahhahahahah
Comment