Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta il sensore delle emozioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non offenderlo che quando diventa amministratore so peni per te!osanniamo tutti loaldnt(ho scritto il nome bene senza nemmeno leggerlo O.O)

e lui stesso a dichiarlarlo nel suo profilo
    "Occupation:
    Il tizio delle recensioni. Il tizio delle anteprime. Il tizio delle news. Il tizio che stura i cessi"

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non offenderlo che quando diventa amministratore so peni per te!osanniamo tutti loaldnt(ho scritto il nome bene senza nemmeno leggerlo O.O)
      Mi riferivo alla sua occupazione scritta nel profilo. Potrebbero usare Natal al posto suo XD sarebbe un bene per lui XD XD

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Mi riferivo alla sua occupazione scritta nel profilo. Potrebbero usare Natal al posto suo XD sarebbe un bene per lui XD XD
        allora ok

sigpic

Comment

secondo me è inutile
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            cioe,proprio microsoft che sta sviluppando il natal mi dici che non casca in queste cose?
            e poi questo e solo un programma per il pseye,non e mica una periferica a parte
            va be il natal è avanti anni luce da sta roba, ed è molto più utile!

il natal rappresenta solo quello che può essere utile! niente robette al wii!
            pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
            beh...vi sbagliavate!

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio

Che comunque,il Wii fa benissimo impallidire la Xbox 360,eh.
              Tecnologicamente Natal è avanti a tutti(nell'ambito console, perchè altrimenti tirerei in ballo un progetto assai carino),ma se non ha un ottimo parco titoli come quello del Wii, sarà inutile.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Che comunque,il Wii fa benissimo impallidire la Xbox 360,eh. Tecnologicamente Natal è avanti a tutti(nell'ambito console, perchè altrimenti tirerei in ballo un progetto assai carino),ma se non ha un ottimo parco titoli come quello del Wii, sarà inutile.
                Da come parlate tendete a considerare il Natal come una console a parte XD Per me non sarà facile sfruttare a pieno il Natal, perchè ha molte caratteristiche, a differenza del Wii che si limita ad un sensore che (seppur molto potente) non è all'altezza delle odierne tecnologie come il Natal. Sono fiducioso anche nel PS Eye, perchè mi sembra una cosa valida, una specie di versione avanzata del Wii, più facile dunque da applicare ai videogiochi.

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                  Molto utile! Così quando sono inca**ato accendo la ps3 e il sensore mi dice che sono inca***ato, magari così mi sento meglio però....
                  Eh eh e magari ti dice di sfogarti con lei prendendola a pugni ;P

in ce generi di giochi utilizzeremo le emozioni?

Comment

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio

guarda che il prossimo pseye sara uguale al natal
                    comunquie a me fanno abbastanza pena tutti e 2,viva il pad

Comment

guarda che il prossimo pseye sara uguale al natal
                      comunquie a me fanno abbastanza pena tutti e 2,viva il pad
                      e da quando ?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        e da quando ?
                        che?

Comment

che?
                          il prossimo pseye sarà uguale al natal?

Comment

il prossimo pseye sarà uguale al natal?
                            riconoscerà i gli oggetti come il natal(ad esempio piatti ecc ecc)
                            poi non saprei,perché esce nel 2011

Comment

riconoscerà i gli oggetti come il natal(ad esempio piatti ecc ecc)
                              poi non saprei,perché esce nel 2011
                              stiamo recensendo una periferica ancora non uscita e una ancora in progettazione!!

Stanno però iniziando ad essere troppe!

Comment

stiamo recensendo una periferica ancora non uscita e una ancora in progettazione!!

Stanno però iniziando ad essere troppe!
                                megli darci una calmata allora
                                comunque ne possono uscire anche 30,io mi tengo il sixaxis

Comment

Working...
                                X