io per questa cosa mi sposto sempre di 1-2 anni nell' asse temporale. Sarà mia al day 600 o giù di li, e se mi soddisferà pienamente. Vadano avanti gli altri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta il sensore delle emozioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio per questa cosa mi sposto sempre di 1-2 anni nell' asse temporale. Sarà mia al day 600 o giù di li, e se mi soddisferà pienamente. Vadano avanti gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiox fortuna microsoft non ci casca co sta robaccia e sè fermata sola al natal...... altrimenti sai che roba? ci voleva il fanboy... pk il natal nn è tutte queste c*******e messe insieme?
il natal, lo ripeto, fa solamente quello che può essere utile!
è stato dichiarato anche da microsoft stessa!
pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggiono! il natal, lo ripeto, fa solamente quello che può essere utile! è stato dichiarato anche da microsoft stessa!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioXD stiamo parlando dell'ultilizzo su console... e sinceramente il natal vale quanto tutti gli altri sensori... anzi secondo me è pure peggio nn avendo nemmeno n pulsante in mano...*pensavate che distruggermi fosse il rimedio alla piaga?
beh...vi sbagliavate!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo avevo questo gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon e ancora uscito,anche se e stato presentato prima del uscita della ps3
Io mi ricordo di aver giocato ad una cosa del genere su ps2, con l'EyeToy, e chi era allora?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment