Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita
io non compro microsoft nemmeno se mi pigliano a martellate sui co.....i
non preoccuparti, nessuno si prenderà la briga. se i tuoi commenti sono tutti così sensati, invitiamo anche te a non prenderti la briga e risparmiare tempo
non preoccuparti, nessuno si prenderà la briga. se i tuoi commenti sono tutti così sensati, invitiamo anche te a non prenderti la briga e risparmiare tempo
dai sempre tempo al tempo prima di giudicare altri...
anche il regolamento dovrebbe bastare a far capire agli utenti che certi commenti "coloriti" come i tuoi dovrebbero essere evitati, mister.
nel "tempo al tempo", consiglio di prendersi quei 5 minuti per leggerselo. farebbe bene.
affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita
Stra quoto
anche il regolamento dovrebbe bastare a far capire agli utenti che certi commenti "coloriti" come i tuoi dovrebbero essere evitati, mister. nel "tempo al tempo", consiglio di prendersi quei 5 minuti per leggerselo. farebbe bene.
va bene...su questo ti posso dare ragione...ci possono essere bimbi alzati..chiedo scusa
boh mi sa che sono io che porto sfiga. Quando avevo solo la 360 perdeva punti su ps3, ora che mi son preso la ps3 (ho ancora la 360 ma ora mi stò facendo le esclusive sony) la ps3 va giù. mi sa che da ora in poi faccio un giorno per una
...Forse devi vendere la 360 e tenere solo la Ps3 per farne salire le vendite...Te la senti?
affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma* va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente* ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita
...???...Ad ogni modo...Punti di vista...
...Comunque una cosa e' certa:vendono la console a un prezzo appetibile per tutti.
Conquistando la leadership di costo(e quindi di prezzo) si conquistano i mercati.Che piaccia o no c'e' poco da fare...
affari loro...non compro un"tostapane",anche perchè 1.le esclusive 360 non mi interessano2.non voglio pagare un abb.annuale per giocare online,su ps3 sarà inferiore ma* va piu che bene,3.micros.è uscita con una console a prezzo onesto ma per i primi 2anni era un vero disastro,ingannando spudoratamente la gente* ,ed è migliorata poco lo situazione,non ci raccontiamo palle,sulla versione elite esistono altri problemi ai quali hanno allungato la garanzia e questo già di per sè spiega la politica truffaldina,sapendo già che esistono errori gravi di progettazzione della 360,cercano il monopolio anche nei vg., se non altro i jappi l hanno capita
ancora con questi vaneggiamenti... già una volta portasti fantomatici esempi di amici tuoi negozianti che aprivano console e vedano "cose", o sbaglio?
ma vi ci vuole un telegramma per comprendere che ogni tanto sarebbe gradito un tasso di maturità tale da non far scadere ogni discussione nella becera polemica e console war a tutti i costi? non ti piace? non comprarla. nessuno al mondo piangerà. ma gentilmente, evita le crociate, gli altri hanno la loro testa per decidere, e soprattutto non è un topic per parlare dei tuoi testicoli martellati o altro. e 3.
e spero sia l'ultima volta che te lo devo dire. ogni topic sei la stessa solfa.
ancora con questi vaneggiamenti... già una volta portasti fantomatici esempi di amici tuoi negozianti che aprivano console e vedano "cose", o sbaglio? ma vi ci vuole un telegramma per comprendere che ogni tanto sarebbe gradito un tasso di maturità tale da non far scadere ogni discussione nella becera polemica e console war a tutti i costi? non ti piace? non comprarla. nessuno al mondo piangerà. ma gentilmente, evita le crociate, gli altri hanno la loro testa per decidere, e soprattutto non è un topic per parlare dei tuoi testicoli martellati o altro. e 3. e spero sia l'ultima volta che te lo devo dire. ogni topic sei la stessa solfa.
se li chiami vaneggiamenti,chiedi a zio bill perchè a ogni errore nuovo che spunta ti dà 3 anni di garanzia...secondo me non te lo dice,e se fai 1+1...vedi un pò te chi sta cercando di fare fessi.e poi mi dà fastidio vedere chi si prende troppi meriti,quando non li ha,su nint.non ho mai detto nulla,anche se sul wii ce ne sarebbero parecchie da dire,stessa cosa con sony,che fa una"pataccata"dietro l altra....ma zio bill...è zio bill,il dio truffolo sulla terra
...Forse devi vendere la 360 e tenere solo la Ps3 per farne salire le vendite...Te la senti? ...Non comprare un prodotto a prescindere non e' da persona saggia E' da persona che si prende da sola a martellate li', dove dici te......???...Ad ogni modo...Punti di vista... ...Comunque una cosa e' certa:vendono la console a un prezzo appetibile per tutti. Conquistando la leadership di costo(e quindi di prezzo) si conquistano i mercati.Che piaccia o no c'e' poco da fare...
il prodotto lo conosco molto bene,un giorno si e l altro pure sono in negozio di vg.da uno dei miei migliori amici,non parlo a vanvera come potrebbe sembrare,è per questo che odio zio bill...I KNOW
Comment