Diavolo pompano l'hype di brutto! Comunque Aristotele me lo aspettavo poco, comunque è stato un filosofo rivoluzionario e quindi se lo merita il posto (xD) io penso che ora metteranno Lenin o Giulio Cesare b.b
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lionhead si converte alla filosofia con Aristotele
Collapse
X
-
E se domani ci fosse Martin Luther King?
Ne sono convinto.
Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggioma dovete per forza fare una news ogni volta chè cambiano personaggio?
Per cortesia [cit], potresti smetterla di rompere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE se domani ci fosse Martin Luther King? Ne sono convinto.Complimenti, la tua perseveranza nel dire cose di nessunissimo interesse per nessuno è rimasta intatta. [cit] Per cortesia [cit], potresti smetterla di rompere?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra sei entrato anche tu nella nostra cerchia di eletti. Ora anche tu puoi leggere l'ennesima frase senza senso sul sito lionhead
Tra l'altro, mi verrebbe da dire che aristotele è il personaggio più strano uscito. Gli altri erano legati dalla rivoluzione, ma questo?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
E ora chi metteranno? mio cuggino??(cit.)
Scherzi a parte spero sia fable 3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE ora chi metteranno? mio cuggino??(cit.)Scherzi a parte spero sia fable 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE che c'entra Fable 3?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
penso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno.
son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civ
se invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava.
Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.Last edited by ionicoveloce; 16 August 2009, 19:06.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiopenso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno. son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civse invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava. Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiopenso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno.
son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civ
se invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava.
Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDa quando lessi la notizia di un probabile annuncio di fable 3 non penso ad altro che è lui quando leggo lionhead, dai lasciami sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose ho capito bene l'industria dei videogame attuale, lascerei stare i pensatori, e credo che le facce che ci hanno messo sono più che altro per far salire l'attesa!Ma mi viene da pensare: e se non fosse un videogioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMagari alla fine c'entrano veramente qualcosaMa mi viene da pensare: e se non fosse un videogioco?
Comment
Comment