Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lionhead si converte alla filosofia con Aristotele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diavolo pompano l'hype di brutto! Comunque Aristotele me lo aspettavo poco, comunque è stato un filosofo rivoluzionario e quindi se lo merita il posto (xD) io penso che ora metteranno Lenin o Giulio Cesare b.b

Comment

E se domani ci fosse Martin Luther King?
      Ne sono convinto.

Originariamente Scritto da apocalictor Visualizza Messaggio
      ma dovete per forza fare una news ogni volta chè cambiano personaggio?
      Complimenti, la tua perseveranza nel dire cose di nessunissimo interesse per nessuno è rimasta intatta. [cit]
      Per cortesia [cit], potresti smetterla di rompere?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        E se domani ci fosse Martin Luther King? Ne sono convinto.Complimenti, la tua perseveranza nel dire cose di nessunissimo interesse per nessuno è rimasta intatta. [cit] Per cortesia [cit], potresti smetterla di rompere?
        Basta dai ha capito. Io spero comunque in Mao Zedong.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ora sei entrato anche tu nella nostra cerchia di eletti. Ora anche tu puoi leggere l'ennesima frase senza senso sul sito lionhead

Tra l'altro, mi verrebbe da dire che aristotele è il personaggio più strano uscito. Gli altri erano legati dalla rivoluzione, ma questo?
          Evidentemente hanno scelto Aristotele per la frase, e non per il personaggio, dato che la frase allude alla presenza di un condottiero, che potrebbe condurre un esercito di rivoluzionari.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

uhm non mi convince, secondo me si tratta solo di allusioni, il titolo non c'entra nulla con le rivoluzioni, ma solo con il significato di Rivoluzione.

Comment

la butto li....e se fosse un gioco che sfrutta a pieno il natal?
              ecco spiegato il senso di rivoluzionario

Comment

E ora chi metteranno? mio cuggino??(cit.)
                Scherzi a parte spero sia fable 3
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  E ora chi metteranno? mio cuggino??(cit.) Scherzi a parte spero sia fable 3
                  E che c'entra Fable 3?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    E che c'entra Fable 3?
                    Da quando lessi la notizia di un probabile annuncio di fable 3 non penso ad altro che è lui quando leggo lionhead, dai lasciami sognare
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

penso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno.
                      son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civ

se invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava.

Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.
                      Last edited by ionicoveloce; 16 August 2009, 19:06.
                      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        penso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno. son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civ se invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava. Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.
                        grz per la delucidazione in merito..xD

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                          penso che abbian scelto Aristotele per il suo ruolo di mentore di Alessandro Magno.
                          son sempre più convinto che si tratterà di uno strategico. magari non in tempo reale. magari un nuovo civ

se invece avessero optato per un filosofo rivoluzionario, nel senso di innovatore metodologico, avrebbero sicuramente scelto platone. ovvero il primo pensatore capace di portare il pensiero filosofico suo, e del suo maestro Socrate, dall'agorà fino a dentro le biblioteche, grazie anche al supporto scritto che il buon Socrate notoriamente avversava.

Allo stesso tempo, potremmo anche definire Aristotele un pioniere in quanto primo filosofo in grado di organizzare il proprio pensiero settorialmente distribuendolo in un corpus filosofico, con accezione moderna del termine.
                          se ho capito bene l'industria dei videogame attuale, lascerei stare i pensatori, e credo che le facce che ci hanno messo sono più che altro per far salire l'attesa!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Da quando lessi la notizia di un probabile annuncio di fable 3 non penso ad altro che è lui quando leggo lionhead, dai lasciami sognare
                            E va bene...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              se ho capito bene l'industria dei videogame attuale, lascerei stare i pensatori, e credo che le facce che ci hanno messo sono più che altro per far salire l'attesa!
                              Magari alla fine c'entrano veramente qualcosa Ma mi viene da pensare: e se non fosse un videogioco?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Magari alla fine c'entrano veramente qualcosa Ma mi viene da pensare: e se non fosse un videogioco?
                                magari non uno tradizionale.. non so perchè, ma a me continua a ricordare la presunta rivoluzionarità di milo. O comunque roba collegata strettamente al natal.

Comment

Working...
                                X